Info urgenti su bracciolo!help!

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ho finalmente montato il bracciolo!ho però bisogno di un paio di informazioni!
allora,il bracciolo,quando viene spinto giù si blocca in una prima posizione molto alta!poiha un'altra posizione quasi orizzontale e poi può andare giù quasi fino a toccare la leva del freno a mano quando questa è alzata!
tutto ciò è normale?
poi la cosa più importante!dove avete trovato le due viti minuscole che collegano il coperchio di tessuto o pelle al bracciolo?credo che servano due viti autofilettanti perchè nella plastica non ci sono filetti!però quanto devono essere lunghe queste due viti?tutte quelle che ho trovato mi sembrano troppo lunghe e ho paura di vedermele spuntare dal lato del tessuto!!!aiutatemi!

Io ho acquistato l'auto col bracciolo.

La corsa e' abbastanza dura che puoi sistemarlo con qualsiasi angolazione.

Pero' le posizioni fondamentalmente sono soltanto due:

Alzato o abbassato. Senza posizioni intermendie.

Effettivamente l'azionamento del freno a mano e' un po' difficoltosa col bracciolo abbassato, ma ti assicuro che non tocca la leva..

Con il freno a mano tirato ci saranno circa 10 cm. dal fondo del bracciolo.

Guarda qua.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

:ciao)

Klaus":30tesmex ha detto:

Klaus ti devo smentire, le posizioni sono 3:

- tutto alzato
- poco più di 90°
- meno di 90°

Per quanto riguarda le viti al momento non saprei dire, devo dare un'occhiatina....

il-teo-e-la-147":71opty5j ha detto:
Klaus":71opty5j ha detto:

- tutto alzato
- poco più di 90°
- meno di 90°

Per quanto riguarda le viti al momento non saprei dire, devo dare un'occhiatina....
Il mio pure non ha "scatti intermedi" :aeh)

si,il mio sta un pò più alto della posizione orizzontale,
un pò più basso della posizione orizzontale e poi,se continuo a tenere la maniglia tirata va ancora più giù,punta verso il basso e arriva a fine corsa...praticamente resta fermo senza fare lo scatto come quando è completamente verticale!

ecco quello che intendo con "verso il basso"

Puma09.jpg

ho trovato questa foto qui sul forum,spero che non dia fastidio al proprietario!
come vedete qui il bracciolo punta verso il basso fino a sfiorare quasi il freno a mano!il mio poi si alza ancora un pò,quasi orizzontale!poi si alza ancora di qualche grado e poi è libero e arriva fino alla posizione verticale!

valsim":15sk9c1p ha detto:
ecco quello che intendo con "verso il basso"

Puma09.jpg

ho trovato questa foto qui sul forum,spero che non dia fastidio al proprietario!
come vedete qui il bracciolo punta verso il basso fino a sfiorare quasi il freno a mano!il mio poi si alza ancora un pò,quasi orizzontale!poi si alza ancora di qualche grado e poi è libero e arriva fino alla posizione verticale!
Il mio non lo fa, al max arriva orizzontale (nota: è montato in seguito!)

giakomino":2a9g1suo ha detto:
il-teo-e-la-147":2a9g1suo ha detto:

- tutto alzato
- poco più di 90°
- meno di 90°

se con 90° intendi orizzontale anche il mio ha queste 3 :OK)

Sì, intendo poco più inclinato verso l'alto di orizzontale, e poi si abbassa ancora un po', ma non arriva così in basso come nella foto. :OK)

Il mio ha 3 pos.. tutto su in piedi diciamo, tutto giu orizzonate e una intermedia verso l alto...
il mio nn va verso il basso come quello in foto... pero sono fuori luogo xke avendo la dist avevo gia il bracciolo. boh

alexone85":1hwfxcyj ha detto:
Il mio ha 3 pos.. tutto su in piedi diciamo, tutto giu orizzonate e una intermedia verso l alto...
il mio nn va verso il basso come quello in foto... pero sono fuori luogo xke avendo la dist avevo gia il bracciolo. boh

beh testimonia il fatto che il funzionamento corretto è proprio quello :nod)

anche il mio (aftermarket, ma dei primi, non in stile stilo) non va così in basso e ha queste posizioni:
tutto sollevato indietro
circa 90°
Quasi orizzontale
Tutto orizzontale