INFO urgente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi dovrei prendere dei cerchi originali a razze da 17 con gomme GY F1 che hanno in tutto 15,000km e sono perfetti cosi dice lui mi ha chiesto 700,00 euro piu i miei S.S. voi che dite ?Per me è un ladrocinio bello e buono anche se sono originali i suoi.Da premettere che i miei sono di primo equipaggiamento alfa quindi originali.Qualìè il prezzo giusto secondo voi?io gli ho offerto 600 euro senza i miei.
I cerchi in questiono sono questi.....

dscf0221zz1.jpg

i miei S.S. sono quelli della firma...Ditemi voi ora...

il prezzo è buono, calcola che sono ORIGINALI non repliche :culo)

io non ti ho chiesto i tuoi Super Sport, ho detto cerchi a raggi+gomme+S.S. (spese di spedizione)

Railman":aq37zr56 ha detto:
il prezzo è buono, calcola che sono ORIGINALI non repliche :culo)

io non ti ho chiesto i tuoi Super Sport, ho detto cerchi a raggi+gomme+S.S. (spese di spedizione)

OK vado per S.S. che li tengo io ma 700,00 euro per i cerchi ?ma se su e-bay li vendono a 470,00 euro comprese S.S. :culo)
in ALFA mi hanno chiesto 980-970.00 euro comprese le gomme i tuoi valgono cosi come stanno 400 euro e gia sono ben pagati senza gomme con le F1 sotto valgono 600 perchè sono al 50-60% prova a farteli valutare se non mi credi.

non voglio fare discussioni, ma per 450€ trovi le repliche(non gommate ovviamente). Se non mi credi puoi aspettare che qualcuno risponda al topic. per le gomme infatti non immagino grosso valore hanno pur sempre 15.000Km ma ti assicuro che di carne ce n'è.

Io ti ripeto le ho già avute sulla mia auto precedente, e ho fatto quasi 45.000Km e ce ne era ancora, solo che si induriscono parecchio e quindi si consumano poco.

ma perchè cambi dei 17" per dei 17"? :matto)

cmq i cerchi replica costano poco ma non c'è confronto con dei cerchi originali...!

se non ho capito male cerchi a raggi originali + gomme con 15.000 km = 700 euro.

se è così è un buon prezzo...
considerate le spese di spedizione incluse è un OTTIMO prezzo...perchè la spedizione costa molto...!

Aspettiamo le risposte del topic con le mie F1 ho fatto 29.500km cmq vedi quanto valgono e fammi sapere tanto quello che ti ho offerto in privato è il max che valgono e scusa ma anche se sono repliche sono uguali ai tuoi e sono nuovi io ti ho offerto tanto quanto le repliche(NUOVE)ora fai tu ma 700 EURO cerchi usate e gomme al 60%usate e da pazzi pagarle a meno che non ne capisci nulla i tuoi pagati compresi di gomme 600 e spese di spedizione comprese sono un affare per te e io avrei pagato il loro giusto valore.

no, la spedizione sarebbe esclusa ma costa circa 50€...cmq li poi basta mettersi daccordo no? ;)

UNA settimana fa ho preso i cerchi in questione con pirelli p0 nero con 15000km da un mio amico a 450 euro erano montati sotto un gt ora me ne serve un secondo treno e tu con LE GY F1 con 15000km vuoi 700 euro senza spese di spedizione senti con 600 euro sono ben pagato cerchi e gomme.

scusa non occorre accanirsi tanto. Se non ti va bene compra le repliche e mettici le gomme che vuoi. ci risparmi pure...

non capisco, ma se non trovate un accordo, non è il caso che vi tormentiate...amen, scambierete con altri.
Comunque credo che 700 per i cerchi con gomme grossomodo a metà e in + anche i SuperSport con tanto di gomme, mi sembra in effetti un pochino alto...700 senza i supersport si, oppure 400-500 + i cerchi... direi.
Comunque io prenderei i TOORA simil TI da 17 pollici canale 7,5, spettacolari.
:OK) :OK) :OK) :OK)

Leggi bene tutto sopra, hai perso dei pezzi. mai chiesti i SUPERSPORT ma le S.S. (Spese di Spedizione)

Oltretutto io ho chiesto un prezzo (in PVT) e la cosa è diventata di dominio pubblico.
E' quello che ho detto io, nessuno lo ha obbligato, non occorre fare storie. basta dire di no....punto.

Scusate, perché questa vicenda non è rimasta ai pvt?
La discussione, a mio modo di vedere, messa così non porta a nulla. Chiaritevi tra voi in PVT per favore.
E questo punto del regolamento, riferito ovviamente alla sezione mercatino, va preso alla lettera anche in questo caso.
le trattative dovranno essere svolte in maniera completamente privata, senza repliche nel thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.