info urgente scudo

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi oggi un X5 mi è salito sopra il cofano della mia piccola...ora volevo farvi una domanda..lo scudo è andato in pezzi ma forse il para si recupera..per montare lo scudo che monta la serie tre quello con la cornice intorno (giusto per farmi capire) devo cambiare necessariamente il para o posso montalo tranquillamente su quello della serie 2?

erpatata":33sj1yyj ha detto:
Ragazzi oggi un X5 mi è salito sopra il cofano della mia piccola...ora volevo farvi una domanda..lo scudo è andato in pezzi ma forse il para si recupera..per montare lo scudo che monta la serie tre quello con la cornice intorno (giusto per farmi capire) devo cambiare necessariamente il para o posso montalo tranquillamente su quello della serie 2?

sul paraurto restyling puoi montare lo scudo che vuoi (purchè appunto da restyling in poi).

Cavolo Rocco mi dispiace molto per l'accaduto...
Qualche foto???
Se hai bisogno di uno scudo io ho ancora quello vecchio che ho sostituito a settembre... ;) ;) ;)

mikoc147":2gujkgvw ha detto:
Cavolo Rocco mi dispiace molto per l'accaduto...
Qualche foto???
Se hai bisogno di uno scudo io ho ancora quello vecchio che ho sostituito a settembre... ;) ;) ;)
grazie mille..sempre disponibile..guarda è da un mese che sono senza internet a casa.. se riesco posto le foto..domani ti faccio sapere per lo scudo

mi dispiace per l'accaduto.......
credo che tu possa montare lo scudo di qualsisai modello del restyling.