Ciao ragazzi!! mi faccio vivo ancora per scroccarvi come al solito qualche informazione e consiglio utile, vi ringrazio già in anticipo per tutte le dritte che mi avete dato e che mi darete... L'impianto che monta la nasona è quello di serie della distinctive restyling, quindi autoradio lettore cd, 2 tweeter anteriori con 2 woofer e 2 woofer posteriori, i miei amici ieri sera mi hanno fatto notare una cosa, le casse dietro hanno un volume molto più basso di quelle davanti eppure il fader è bilanciato al giusto a metà. E' normale se è l'effetto è questo o è un problema? Seconda domanda... vorrei montare i tweeter mancanti posteriori, che misura ci vuole? mi sembra che ci voglia anche un adattatore, so che la pioneer vende delle casse compatibili, sono valide? soltanto che vende il pacchetto 2 tweeter e 2 woofer in tal caso potrei montare le pioneer davanti e spostare i tweeter anteriori al posteriore no? terza domanda per smontare i woofer devo per forza rimuovere tutto il pannello porta o posso rimuovere la copertura della cassa? Spero possiate aiutarmi...