Info turbo elettrico

piermjet

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
596
0
16
TRENTO
Qualcuno di voi ha mai provato o sentito parlare dei turbo elettrici o cose simili? Un esempio l'ho trovato quì http://www.electricsupercharger.com/ ma se ne trovano anche su ebay basta cercare "electric turbo" A quanto pare sembrano promettere bene ma si sa fidarsi è bene non fidarsi è meglio :asd)

appunto

Shynji":682mf9gy ha detto:
poi se guardi bene costa molto e su praticamente tutti i modelli che hanno testato loro da solo 3 CV in più

fabione, sulla macchina tagliaerba ci va bene...
di solito sono 0.5 CV metti questo da 3 cv
arriva a 3,5 CV
...così tagli il prato in meta' tempo :D
unico inconveniente e' domare la tagliaerba quando curvi :crepap) :crepap)

Re: appunto

lele1975":1tpe3u5n ha detto:
Shynji":1tpe3u5n ha detto:
poi se guardi bene costa molto e su praticamente tutti i modelli che hanno testato loro da solo 3 CV in più

fabione, sulla macchina tagliaerba ci va bene...
di solito sono 0.5 CV metti questo da 3 cv
arriva a 3,5 CV
...così tagli il prato in meta' tempo :D
unico inconveniente e' domare la tagliaerba quando curvi :crepap) :crepap)

gia.. rischi di tosare anche il gatto del vicino!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

posso suggerire una valida alternativa un po piu' costosa...... 50% di aumento di potenza con questi "piccoli" volumetrici per aspirati!
:elio)

solo serve unmotore aspirato bello potente :p

blower.jpg

:D :elio)

poi fa la sua figura quando esce dal cofano tipo cosi'!

blower.jpg

:clap) :clap) :spin)

Re: appunto

lele1975":1zezsr7t ha detto:
Shynji":1zezsr7t ha detto:

unico inconveniente e' domare la tagliaerba quando
curvi :crepap) :crepap)

Che discorsi....

Assettino e passa la paiura :D

grass_sport.jpg

Figata il testa di cobra!
Con le farfalle a vista che le vedi muoversi con l'acceleratore!

Ce l'aveva la Charger del '69 del papa' di Toretto nel primo Fast&Furious: quando accelerava si spostava lateralmente! :lingua)

bigno72":2608wox6 ha detto:
Figata il testa di cobra!
Con le farfalle a vista che le vedi muoversi con l'acceleratore!

Ce l'aveva la Charger del '69 del papa' di Toretto nel primo Fast&Furious: quando accelerava si spostava lateralmente! :lingua)

ed impennava in accelerazione :?:

Umhh fra alessandria e zena gira tutt'ora un certo 106 assetto tipo F2004/5 con l'aspirazione a tromboncini centralina TDD che li gestisce singolarmente e ovviamente il volumetrico, nelle giornate in cui gli gira bene o hai raduni ectct monta pur eun cofano particolare che lascia vedere sotto una griglia e una "bozza" i tromboncini voraci, mi pare che il papa avesse un distributore di enzina, che sia poi un caso? mah... io mi ci sono preso (o quantomeno ci ho provato dovrei dire) con la willy quando avevo sotto il volumetrico a un raduno a Garessio, ghghg primo 20Mt affiancati poi mi ci ha lasciato l'ho ripreso ma eravamo in fondo a un rettilineo di circa 1Km, ripeto raduno organizzato e autorizzato strada chiusa etctecctct, i differenziali orami storti li sento fin da dove sono ora, ovvero Monza che mi stanno ancora ringraziando tutt'ora, che macchina quella che era....

Cmq restando un attimo IT, a me sto coso elettrico fà anguscia, la cosa "buffa" è che loro stessi dichiarano 3CV ? ma sono pazzi allora...