:sgrat)OZZY":1gjc5209 ha detto:Io ho mantato sul mio ex 115cv la turbina del 150cv. L'unica modifica da fare riguarda la flangia ma x un buon meccanico non è un problema :OK)
La turbina del m-jet 140cv è la stessa del 2.4 jtd, quella del 150 invece anche se apperentemente uguale, permette, detto in parole povere, di caricare di più e x qst io ho montato qst. Non azzardare assolutamente a mettere una del 2.4 m-jet xkè sarebbe troppo grande e quindi controproducente :OK)
OZZY":3hau5lh4 ha detto:il ricambista mi ha detto qst, si vede che il codice ricambio sia uguale.
io gli ho creduto xkè in effetti il 1.9 m-jet ha 140cv e il vecchio 2.4 jtd ne aveva 136cv... certo uno ha 4 e l'altro 5 cilindri ma ha me ha detto che sono le stesse turbine di più non sò dire.
Perchè tu come la pensi??
OZZY":mpcbvhn2 ha detto:Quindi codici parlando sia per il 140 che per il 150 sono uguali?? Il meccanico poi a me disse che la turbina del 150cv aveva si le stesse dimensioni esterne della 140 (parlo della chiocciola) ma le palette delle giranti sono fatte diversamente in modo da poter caricare più aria.
Questo ripeto è quello che mi disse...
OZZY":zfo2q8k5 ha detto:Quindi codici parlando sia per il 140 che per il 150 sono uguali?? Il meccanico poi a me disse che la turbina del 150cv aveva si le stesse dimensioni esterne della 140 (parlo della chiocciola) ma le palette delle giranti sono fatte diversamente in modo da poter caricare più aria.
Questo ripeto è quello che mi disse...