SALVE ragazzi è una vita che non torno nel forum ho avuto un pò di problemi cma al di là di questo stamani ho portato la mia nasona al concessionario alfa x il primo tagliando visto ke ho superato i 20000KM quando l'ho presa ne aveva 16.000km quindi andava fatto.Ebbene oltre a chiederemi la modica cifra di 280euro per il tagliando ho fatto notare al meccanico un rumore tipo fruscio ke faceva l'auto oltre al fatto ke uscisse fumo nero dalla marmitta, e mi ha detto che era bucato il tubo intercooler causa bullone del cambio!! Ho visto che è una cosa ke capita ricorrentemente a molti! Cmq mi hanno kiesto 120 euro per la sostituzione volevo sapere se ci siamo con i prezzi sia x il tagliando che x il tubo! + o meno da un controllo fatto sul web mi pare ke il prezzo del tubo sia nella norma. Inoltre mi hanno detto ke dovevano fare un richiamo riguardante l'ABS poichè se mettevo il ruotino la makkina non avrebbe camminato xò questa cosa è gratis xkè aderisco alla campgna alfa!! Qualcuno mi sa illuminare al riguardo!!
Grazie x la disponibilità!!
Grazie x la disponibilità!!