ragazzi, mio fratello ha un alfa gt 1.9 collezione, vorrei sapere quale è il costo del tagliando dei 40000 km e quali componenti sono da sostituire...grazie
Secco88":205r2o2e ha detto:ragazzi, mio fratello ha un alfa gt 1.9 collezione, vorrei sapere quale è il costo del tagliando dei 40000 km e quali componenti sono da sostituire...grazie
ne sei certo...o è una cifra così in generale,poichè per quello dei 20000 gli hanno kiesto 250 ma per questo 500, mi pare strano, appunto ho kiesto cosa venisse cambiato...se ne sai di più fammi sapere grazie ke nn mi và di buttare i soldi...squalettoge":2nmphxyh ha detto:Secco88":2nmphxyh ha detto:ragazzi, mio fratello ha un alfa gt 1.9 collezione, vorrei sapere quale è il costo del tagliando dei 40000 km e quali componenti sono da sostituire...grazie
se vai in alfa in media sei sui 250/280 nelle grandi citta e nelle grosse officine x un tagliando classico olio e filtri, magari nelle officine piu piccole riesci ad accordarti x far meno interventi e qualcosa t fai da te risparmiando un bel po es filtro abitacolo . fai piu preventivi cmq e poi vienici a dire i preziz che ti han preventivato cosi che ti possima dire se son giusti o meno