Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)
Ah bè, allora... :worship)GTpassion82":4jd2ubp5 ha detto:....chi ti dice che nn ho comprato il bose?
GTpassion82":zdbfx914 ha detto:Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)
vedi la mia firma. io le ho prese.GTpassion82":3n0zx90h ha detto:Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)
per la 3p...giakomino":1yzvge2a ha detto:unico appunto non ci sono come ricambio singolo per i pannelli posteriori...
serie 1. la serie 0 nn so se le faceva in soft touch simil gomma cromate e con scritta.GTpassion82":1k38be0l ha detto:Alexone ma sn serie 0 o 1?
si... sono il ricambio delle mostrine anteriori delle serie 1 con il bose.Rickyfer":rvhg9vsv ha detto:e dove le hai prese???ricambi alfa originali???
GTpassion82":2hqym838 ha detto:Riusciresti a procurarteli? :worship)
dovrebbero essere questi :OK)le mostrine anteriori in soft touch con le retine cromate e la scritta bose.
156057877 - DS - 10,26 EUR
156057875 - SN - 10,26 EUR
tutta la mostrina con scritta bose
GTpassion82":1ds8km0s ha detto:Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)