Info sulle mostrine porta tweeter alfa 147 serie 1

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)

Perchè mettere la mostrina con la scritta BOSE quando le casse non lo sono?
E' come mettere la scritta "Turbo" quando la macchina non lo è..

(parere personale)

GTpassion82":zdbfx914 ha detto:
Ciao a tutti! La 147 restyling monta le mostrine cn la griglia del tweeter con il bordino cromato, giusto? Ma: quelle con la scritta Bose cm sono? Avete una foto? Codici e prezzo? Grazie 1000!!!!!! :worship)

Io ho le mostrine tweeter con le scritte BOSE :asd) :asd) :asd) :asd)

GTpassion82":3n0zx90h ha detto:
vedi la mia firma. io le ho prese.
10 euro l una.

Rickyfer":rvhg9vsv ha detto:
e dove le hai prese???ricambi alfa originali???
si... sono il ricambio delle mostrine anteriori delle serie 1 con il bose.
avevo il codice sia in simil gomma con retina con il contorno cromato, sia simil gomma con la retina con il contorno cromato e la scritta bose.

Riapro questa discussione ......
Sono alla ricerca delle mostrine tweeter serie 1 in soft touch con la griglia normale NON BOSE ma nelle discussioni vengono fuori sempre i codici delle mostrine bose.
Si trovano a ricambio le mostrine "normali" ? purtroppo un amico mi ha danneggiato la retina del tweeter (si è ammaccata) e pare che non si trovi sfusa ma si deve cambiare l'intera mostrina. Me lo confermate?

GTpassion82":1ds8km0s ha detto:

Ho notato solo ora la discussione.. io ho montato le mostrine cromate con scritta Bose... guarda la scheda della mia 147 (link in firma) in qualche foto dovrebbero esserci, se non ci sono dimmelo, faccio qualche foto e le posto.

:ciao) :ciao)