Info sulla GT azzurro Gabbiano

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! Quando decisi di prendere la Gt la mia indecisione fu tra prenderla grigio sterling o grigio gabbiano! Alla fine optai per la sterling per vari motivi (che riguardavano esclusivamente la dotazione). Era davvero fantastica!!! Quello che mi lascia perplesso è che tra i codici dei colori della GT non compare, e sinceramente non ne ho mai vista un'altra in giro!Chi mi sa dare qualke info??? Qualcuno di voi ce l'ha??? :yep)

Ok, grazie della correzione, azzurro gabbiano non grigio! Cmq non ne ho viste in giro a parte quella presente dal concessionario! Peccato, è un bel colore secondo me!

io qualcuna azzurro gabbiano, pardon Le Castellet, l'ho vista girare....tante quante il grigio sterling più o meno

i colori più quotati sono il nero (pastello e metallizzato) e stromboli, almeno dalle mie parti....sembrerà strano ma poche grigio lipari, colore che preferisco io

:OK)

Già, i colori scuri la fanno da padrone! Il grigio stromboli è l'unico colore che gira a taranto, fatta qualke rarissima eccezione (tra cui la mia)! Finora ho visto tre sterling, un paio nere e tutto il resto grigio stromboli! Sembra che le svendino qui!!! :asd) In rosso non ne ho mai incontrata una! :shrug03)

gino 156":dxykwuez ha detto:
Il grigio esiste: stromboli, stirling, luci di bosco e lipari.

Ma han cambiato nomi ai colori??? :aeh) Io ero rimasto ai grigi: Stromboli, Gonzaga, Luce di Amalfi, Lipari...

yugs":1hrdt6z5 ha detto:
gino 156":1hrdt6z5 ha detto:
Il grigio esiste: stromboli, stirling, luce di bosco e lipari.

Ma han cambiato nomi ai colori??? :aeh) Io ero rimasto ai grigi: Stromboli, Gonzaga, Luce di Amalfi, Lipari...

No, sono stato io a cambiare il nome luce di Amalfi in luce di bosco. Si vede che non mi piace questo colore :sarcastic) .

gino 156":23or4vrl ha detto:
yugs":23or4vrl ha detto:
gino 156":23or4vrl ha detto:
Il grigio esiste: stromboli, stirling, luce di bosco e lipari.

No, sono stato io a cambiare il nome luce di Amalfi in luce di bosco. Si vede che non mi piace questo colore :sarcastic) .

:lol: :lol: :lol: :lol: