marco86":1gvc6df8 ha detto:veramente bello..visto che non ho + sentito quel tipo del 9500 (è per colpa sua se non ti ho venduto il 6600) stavo pensando quello che è molto carino, ha una fotocamera da paura con gruppo ottivo carl zaise (o come si scive..)
lele1975":1qx3uem5 ha detto:marco86":1qx3uem5 ha detto:veramente bello..visto che non ho + sentito quel tipo del 9500 (è per colpa sua se non ti ho venduto il 6600) stavo pensando quello che è molto carino, ha una fotocamera da paura con gruppo ottivo carl zaise (o come si scive..)
problem marco
il 6600 volevo prenderlo alla morosa :elio)
il N90 mi intrippa ma leggendo in giro mi dicono che e' delicatino con tutti quesgli snodi :ka)
si e poi ho letto che il SW fa un kaga**..ci vanno i soliti mesetti per aggiornamenti seri...lele1975":12mk7umf ha detto:no problem marco
il N90 mi intrippa ma leggendo in giro mi dicono che e' delicatino con tutti quesgli snodi :ka)
Blu-skY":qewwl53r ha detto:lele1975":qewwl53r ha detto:marco86":qewwl53r ha detto:veramente bello..visto che non ho + sentito quel tipo del 9500 (è per colpa sua se non ti ho venduto il 6600) stavo pensando quello che è molto carino, ha una fotocamera da paura con gruppo ottivo carl zaise (o come si scive..)
problem marco
@lele: bellino l'avatar con il costumino sadomaso...
:crepap)
lele1975":29tcltqv ha detto:Blu-skY":29tcltqv ha detto:lele1975":29tcltqv ha detto:marco86":29tcltqv ha detto:veramente bello..visto che non ho + sentito quel tipo del 9500 (è per colpa sua se non ti ho venduto il 6600) stavo pensando quello che è molto carino, ha una fotocamera da paura con gruppo ottivo carl zaise (o come si scive..)
problem marco
@lele: bellino l'avatar con il costumino sadomaso...
:crepap)
ridi ridi,, e' il tanga che ho regalato alla mia morosa :asd)
non e' sadomaso ma delicatino :elio)
dietro non immagini come e' :culo)
lele1975":o6qnpv9j ha detto:magari :sbav)
ha il sedere piu' grossino :elio)
me pias cmq :asd)
siamo finiti OT dovevam parlare di nokiaaaaaaaaaaa
mika di tangaaaaaaaaaaa :lol:
Blu-skY":2zj7fheb ha detto:lele1975":2zj7fheb ha detto:magari :sbav)
ha il sedere piu' grossino :elio)
me pias cmq :asd)
siamo finiti OT dovevam parlare di nokiaaaaaaaaaaa
mika di tangaaaaaaaaaaa :lol:
il tanga tira più del nokia....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Blu-skY":39pqix0u ha detto:il tanga tira più del nokia....
Aleksej":30ha0pbc ha detto:Blu-skY":30ha0pbc ha detto:il tanga tira più del nokia....
Se poi i due oggetti si presentano insieme le cose si complicano...