Info su zoom cartina / tom -tom

°

°maCHo°

Guest
Mi sono fatto prestare il tom tom per un viaggetto , e ho messo come visualizazzione quella 2D ,però la questione è la stessa anche per la 3D..
Volevo sapere visto che ho cercato dappertutto nelle funzioni e non la trovo , quando schiaccio quel tasto zoom - o + perchè dopo pochi secondi
mi ritorna in automatico nella visualizazzione misura standard ? , si può eliminare ?? cioè voglio che quando rimpicciolisco la cartina rimanga come l'ho messa , si può ?

se esiste mi spiegate il percorso esatto per disattivarla :grazie) :grazie)

Allegati

• tom.jpg
    tom.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 159
Ciao Macho!! Nel mio mi distingue il 2D e il 3D. Per il fatto dello zoom non saprei perchè l'ho sempre lasciato impostato così. Stasera lo prendo e vedo se lo fa anche a me. Magari c'è su una mappa scaricata tipo mulo e fa questi difetti? :ciao)

ah ecco ! :cry: io non me ne intendo , me lo hanno appena prestato e gia trovo le pecche ! :asd)
fastidioso si , mentre viaggio , mi piace vedere in 2D in tempo reale dove sono e i paesi che toccherò , senza andare in mappa percorso e cliccare "dove mi trovo " ogni volta , e la funzione zoom se rimaneva come la mettevo , mi risolveva ...
però Testa effettivamente il mio amico scarica sempre da mulo , magari è così .. fammi una controprova :celebrate)
grazie raga ;) , adesso lo userò ancora una due volte , ma se un domani lo prendo , ne sò di più :fluffle)

sei andato a destra dell'albero ! :asd) .. effettivamente l'avrei fatto anch'io :matto) :fluffle)
il garmin è migliore ?
e poi ultima cosa , sul tom tom , segna tutte le uscite autostrade sulla mappa oltre hai benzinai ,risto ecc ecc ? è dentro in PDI ? :scratch) o non c'è ? :asd)