Info su volante: il volante della 156 seconda serie, va bene su 147?

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
37
Mandello del Lario (LC)
Avrei trovato un volante in pelle da mettere al posto del mio in gomma ma nn sn sicuro che vada bene x colpa della filettatura della crimagliera...Il volante è smontato da una crosswagon del 2007, che dite è = e sulla nasona serie 0 va o no?

non credo che vada bene...se non ricordo male è possibile solo montare quello della 147 sulla 156 per via della diversa fattura del millerighe :shrug03)

lello88":2k70f2aa ha detto:
Avrei trovato un volante in pelle da mettere al posto del mio in gomma ma nn sn sicuro che vada bene x colpa della filettatura della crimagliera...Il volante è smontato da una crosswagon del 2007, che dite è = e sulla nasona serie 0 va o no?

anche te hai visto l'inserzione su ebay? sono interessato anch'io ma mi sa che non va bene :sarcastic)

Fonzie444":1dbv0ahi ha detto:
lello88":1dbv0ahi ha detto:

anche te hai visto l'inserzione su ebay? sono interessato anch'io ma mi sa che non va bene :sarcastic)
Esatto!! :nod)

economo29":16ztl01n ha detto:
[eliminato da yugs]

non si effettuano transazioni fuori dal mercatino....in pvt ne parliamo :OK)

peccato che dopo altri 4 post simili e senza prenderti la briga di editae dopo il richiamo di là ormai lo san tutti di cosa hai scritto/proposto...

adesso basta. :ammonito) :mazza)

yugs":y29n1prh ha detto:
economo29":y29n1prh ha detto:
[eliminato da yugs]

non si effettuano transazioni fuori dal mercatino....in pvt ne parliamo :OK)

peccato che dopo altri 4 post simili e senza prenderti la briga di editae dopo il richiamo di là ormai lo san tutti di cosa hai scritto/proposto...

adesso basta. :ammonito) :mazza)

mi taglio le p :ignore) :hail)