info su "virtual pack"

alexdelfo

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
916
0
16
Savona
Ragazzi,

cercavo qualche informazione in più sul "Virtual Pack", frecce bianche, antennino corto etc ... qualcuno può darmi qualche dettaglio in più e magari anche quanto viene più o meno e quanto i vari componenti siano reperibili.
Ho da poco presentato la domanda di iscrizione al Virtual Club per diventare socio e sarei interessato ad iniziare un po' di tuning sulla mia nasona. Iniziare con il virtual pack mi sembra la cosa più naturale.

Grazie in anticipo a tutti

saluti

antennino alfa corto e frecce sono il primissimo step.. poi ci sono i battitacco cromati.. cmq è tutto reperibile in concessionaria..

ciao alex vedo che sei conregionale :)

il cosidetto virtual pack nn e' altro che
frecce bianche (della 147 gta o della gt o della mhw) ed antennino corto della 156 o afertmarket di diverse marche poi volendo ci sono i battitacco cromati o satinati il tutto lo puoi trovare dal ricambista alfa di zona o in negozi tuning specializzati

se ti va fai un salto in discussioni regionali abbiano una discusisone sulla nostra regione :) magari ci si becca e ti do 2 dritte ;)
se diventi socio ti aseptto ai meeting ed ai raduni :)

Step 1: Frecce bianche, Antennino corto, Copriterminale e Portatarga personalizzato.
Step 2: Battititacco, pedalierasportiva, pinze colorate con scritta alfaromeo.
Poi ci sono mille altre personalizzazioni che, anche se non facenti parte ufficialmente del cosidetto Virtualpack, si possono fare "low cost".
Esempio sono neon interni temporizzati, pomello e leva freno a mano, kit abbellimento (bocchette dell'aria e mostrine portiere), plafoniere colorate, luci anabbaglianti + chiare...
Oltre a ciò, dipende dal budget, puoi aggiungere spoiler gta ed assettino.