Info su tunnel centrale serie 1

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Io ho una serie 3(147 ovviamente si intende :D )e avrei intenzione di cambiare la cornice del cambio(quella che raggruppa anche posacenere e accendisigari)mettendo quella grigio scuro che montano BlackLine e Q2 in tinta con la plancia,ma è vero che per cambiare solo questa cornice devo smontare tutto il tunnel centrale?! :shrug03)

Si non si puo cambiare senza cambiare il resto e cmq secondo me non ti conviene farlo visto che dovresti cambiare anche il resto della console comandi per non avere delle discordanze cromatiche...
:nod) :nod) :nod)

Il resto come Connect,centralina clima e sportellino posacenere sono già stati fatti grigio scuro,devo cambiare colore solo hai comandi al volante e a questa maledetta cornice del cambio...

UPpete! :D

Riuppo questo mio vecchio topic di 4 anni per avere da voi la certezza di quanto mi è stato detto tempo fa :D ,per smontare questa cornice del cambio della 147 restyling,quella grigia che raggruppa posacenere e accendisigari,devo PER FORZA smontare tutto il tunnel?

si devi smontare tutto il tunnel centrale, invece il tunnel della GT tramite le brugolette del 3 che ci sono tutto intorno al cambio si buo smontare molto comodo e carino

Djscorpion":6ehw7ehb ha detto:
si devi smontare tutto il tunnel centrale, invece il tunnel della GT tramite le brugolette del 3 che ci sono tutto intorno al cambio si buo smontare molto comodo e carino
Ma perchè?per caso ci sono delle viti nascoste che per questo mi obbligano a smontare l'intero tunnel?