salve vorrei sapere se questo tubo e un po' crepato ingottato e ci sia piccole perdite di gasolio potrebbe dare sintomi del tipo che il motore
a degli alti e bassi giri motore????
grazie
infatti potete vedere dalla foto che la parte inferiore quella dove c'e' fascetta macchiata di colore giallo e bagnata,trasudata..
stamattina azionando aria ventilazione abitacolo ho percepite legermente puzza di nafta...
questo tubo va una parte sul filtro nafta e altra nel motore
grazie ancora attendo risposta
a degli alti e bassi giri motore????
grazie
infatti potete vedere dalla foto che la parte inferiore quella dove c'e' fascetta macchiata di colore giallo e bagnata,trasudata..
stamattina azionando aria ventilazione abitacolo ho percepite legermente puzza di nafta...
questo tubo va una parte sul filtro nafta e altra nel motore
grazie ancora attendo risposta