Info su Telecomando, sportello serbatoio e altro

cot88

Nuovo Alfista
28 Marzo 2014
8
0
1
Ciao a tutti,

ho una 147 1.6 105CV Progression del 2007 e avrei 3 domande:

- Telecomando: poco dopo averla acquistata ho notato che tenendo premuto (anche per sbaglio) in tasca il pulsante del telecomando i cristalli scendono automaticamente. Visto che mi sono ritrovato più volte i vetri abbassati senza volerlo non ho più usato il telecomando. Vorrei sapere se c'è un modo per eliminare tale funzione.
- Tappo serbatoio: è rotto, nello specifico gira a vuoto e non si aggancia più. Come posso ordinare quello originale e mantenere il blocchetto con la mia serratura?
- Sapere dove recuperare il tappino posto in cima al poggia braccio nella portiera lato guida?

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

telecomando no, è così e basta. basta stare un po attenti dai..
tappo è un classico. potresti provare a prendere il cilindretto della disattivazione airbag, ma di solito non è il cilindretto che si rompe ma un pezzo di plastica nel tappo. io ci ho rinunciato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si per il serbatoio è un pezzo di plastica rotto. Ma da quanto mi hanno detto ci sono due possibilità a) un tappo "di concorrenza" con la sua chiave e non lo voglio b) un tappo originale a cui poi applicare il cilindretto di quello guasto. Il dubbio è come staccare e reinserire senza far danni il cilindretto della serratura.

Di per se non ho paura che mi freghino benzina, ma che ci buttino dentro qualcosa per scherzo (purtroppo ad alcuni che conosco è successo)

Il tappo ho chiesto in un paio di concessionarie e non è disponibile ne me lo procurano (così come l'aletta parasole anch'essa rotta).

Per il telecomando cavolo ci stavo attento, io lo mettevo semplicemente in tasca o attaccato alla cintura col moschettone ma niente, mi ritrovavo i finestrini giu!!!

Ciao,passa in presentazioni,onde evitare l'ira funesta dei mod :p :p
comunque per il tappo vai in alfa e lo ordini,e lo fai cambiare direttamente

Fatto :)

Comunque non ho mai occasione di passare causa orari assurdi quindi volevo fare qualcosa in modalità "fai da te"

E' la plastica che è rotta quindi dovrei togliere il cilindretto e metterlo su quello nuovo ordinato online. Qualcuno ci sarà riuscito?

Devo anche trovare il tappino del poggiabraccia anteriore SX, anche quello introvabile :-(

cot88":3ts8a6us ha detto:
Fatto :)

Comunque non ho mai occasione di passare causa orari assurdi quindi volevo fare qualcosa in modalità "fai da te"

E' la plastica che è rotta quindi dovrei togliere il cilindretto e metterlo su quello nuovo ordinato online. Qualcuno ci sarà riuscito?

Devo anche trovare il tappino del poggiabraccia anteriore SX, anche quello introvabile :-(
Riguardo al tappo ho il tuo stesso problema,devo trovare la pazienza di farlo,il tappino intendi quello sulla maniglia di plastica nera?se si da un demolitore lo trovi gratis basta un cacciavitino e lo fai saltare