Info su ristorante a Roma [Cencio la Parolaccia]

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
39
Teramo
Ciao ragazzi.. sto convincendo alcuni amici ad andare una sera a mangiare in quella trattoria famosa a Roma, "la parolaccia"..

Volevo qualche info da chi ci è già stato!! Dico subito che devo essere preso di mira e mi devono sotterrare di insulti!!

Ma se dovessi rispondere cosa succederebbe?? Se con noi ci sono anche delle ragazze dite che dovremmo avvertirle??

La mia idea è quella di farmi prendere di mira perche voglio vedere se riescono a farmi vergognare, ovviamente sono pronto a rispondere a tono!!

Grazie a chiunque possa darmi qualche consiglio!!

ma è questa?

<embed src="http://www.youtube.com/v/xhCHQOdV12U" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

non credevo esistesse veramente :rotolo)

spero sia quello..
Il posto esiste, tra l'altro è segnalato anche su wikipedia con qualche frase di accoglimento appena arrivi, giusto per far capire lo spirito!!

io vado apposta per farmi prendere di mira.. dicono che sono veramente grezzi e voglio vedere se riescono a farmi vergognare!! Praticamente devono sotterrarmi di insulti per vedere se riesco a farli stare zitti!!

Qualcuno di Roma che c'è stato e sa darmi consigli per farli sfogare??

Quella scena è una delle più belle d sempre!! :asd) :rotolo) :lol: :crepap)

si si...fantastica!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Rispondigli tranquillamente!! Ti copriranno di insulti... :lol:

Occhio con le donne, soprattutto se hai qualche amico un pò "fumino"...

l'accoglienza è variopinta! Del tipo: "Aò, stasera a porti a magnà fòri a stà mignotta???" :lol:

Spero che ti divertirai! :OK)

Se non capisci qualche parola in romanesco ti offenderai di meno, credo! :asd)

Se vuoi un consiglio vai solo con uomini, altrimenti potresti offenderti di brutto!

Non ci sono mai stato, ma ho letto un paio di recensioni non molto entusiasmanti, vedi tu, potrebbe essere comunque un esperienza divertente! :OK)

Anzi provalo, cosi ci sai dire! :asd) :asd)

Zoddo":1yl5qn1a ha detto:
l'accoglienza è variopinta! Del tipo: "Aò, stasera a porti a magnà fòri a stà mignotta???" :lol:

se all'entrata di un locale io sento una frase tipo questa chi l'ha pronunciata passa la notte in ospedale e se si mette qualcun altro in mezzo lo segue! :)

(se sono solo con la mia ragazza)

se siamo in piu' di uno non ho idea di cosa possa succedere :)

Ci sono stato circa un anno fa con dei colleghi di lavoro,tutti uomini,e ti consiglio di andarci con tutti ragazzi perchè le ragazze le fanno nere,se poi provi a rispondere penso a fine serata se eri fidanzato sarai single :asd) ,però passi una serata divertente,si mangia pure bene però poi quando arriva il conto comincia a bestemmiare :asd) :asd) :asd)

Pigna":5co55v6e ha detto:
Zoddo":5co55v6e ha detto:

se all'entrata di un locale io sento una frase tipo questa chi l'ha pronunciata passa la notte in ospedale e se si mette qualcun altro in mezzo lo segue! :)

(se sono solo con la mia ragazza)

se siamo in piu' di uno non ho idea di cosa possa succedere :)

beh se il locale è fatto cosi e lo sai (è la sua diversità rispetto agli altri) lo eviti. Se ci vai sai a cosa vai incontro....

Io alla parolaccia ci sono stato con amici e amiche...se si entra con lo spirito giusto c'è da divertirsi....poi io che sono un tipo.... :jolly) .....variopinto...mi difendevo, sopratutto quando "apprezzavano" le mie amiche.
Morale della favola: per quante ce ne siamo dette, e per come ho retto bene, a fine cena dopo il conto è venuto il tizio e dandomi una pacca sulla spalla m'ha detto sorridendo:
" A regazzì....è vero che io t'ho fatto nero xchè è lavoro...ma pure te me manni a casa co le toppe ar culo eh!"
Avevo vinto io...... :rotolo)

rugantino82":1itofmn5 ha detto:
Io alla parolaccia ci sono stato con amici e amiche...se si entra con lo spirito giusto c'è da divertirsi....poi io che sono un tipo.... :jolly) .....variopinto...mi difendevo, sopratutto quando "apprezzavano" le mie amiche.
Morale della favola: per quante ce ne siamo dette, e per come ho retto bene, a fine cena dopo il conto è venuto il tizio e dandomi una pacca sulla spalla m'ha detto sorridendo:
" A regazzì....è vero che io t'ho fatto nero xchè è lavoro...ma pure te me manni a casa co le toppe ar culo eh!"
Avevo vinto io...... :rotolo)

Grande.. più o meno è quello che vorrei fare anche io!! A parole mi so difendere abbastanza e non ho mai trovato nessuno che mi facesse vergognare al punto da stare zitto!! Voglio vedere se sono veramente bravi ad offendere..

Le ragazze le ho istruite per bene, quindi sanno che non devono rispondere e soprattutto dopo quella serata devono resettare quello che vedranno e sentiranno da me!!