Buonasera a tutti, dopo aver installato da piu' di una anno un modulo aggiuntivo sulla mia 147 Mjet 150 Cv, vorrei passare ad una rimappa seria della centralina, perchè il modulo che ho, ha si innalzato i valori di potenza, ma durante una guida tranquilla ,l'auto non è lineare come da originale, facendo cenni di singhiozzamento sopratutto ai bassi regimi, per non parlare del fumo allo scarico.
Infatti è da qualche settimana, che ho staccato il modulo collegato sul rail e sono ritornato alla configurazione originale, senza piu' lamentare i sopracitati fastidi.
Qualcuno di Voi sa indicarmi se a Roma c'è un preparatore serio affidabile e preciso dove posso portare l'auto per rimapparla??
Mi hanno parlato di un certo Eddy, qulacuno di voi si è affidato alle sue cure???Con che risultati??
Nel ringraziarvi vi faccio un grande abbraccio.
Infatti è da qualche settimana, che ho staccato il modulo collegato sul rail e sono ritornato alla configurazione originale, senza piu' lamentare i sopracitati fastidi.
Qualcuno di Voi sa indicarmi se a Roma c'è un preparatore serio affidabile e preciso dove posso portare l'auto per rimapparla??
Mi hanno parlato di un certo Eddy, qulacuno di voi si è affidato alle sue cure???Con che risultati??
Nel ringraziarvi vi faccio un grande abbraccio.