info su prezzi ammo Bilstein

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Ragazzi sto valutando tra le varie opportunità di ricomprare gli ammo bilstein b8, che ho già sotto da associare alle mie molle eibach.

Ecco i primi preventivi (con sconti tra il 10% ed il 15%)

Il primo(credo sia il + caro)

Il secondo già và meglio

l'ultimo per il momento mi ha scritto

thank you very much for your inquiry about Bilstein shock-absorbers for Alfa 147.

I want to help you and could offer:
2x BE3-2797 for 85,- EUR each net on stock

2x VE3-A033 for 151,- EUR each net sorry, not available at the moment, delivery-time is 4 weeks

Where are you from? I ask because of shipment. Shipment with GLS lasts about 3 three days and costs are 19,50 EUR.

Oh, you have further wishes. Of course we can offer and complete kits, too.
Please be so kind and send me item-numbers?
I try to prepare a good offer for you!

Cosa ne dite?

quanti km hanno i tuoi B8?
alla fine ti viene sui 500 € per tutti gli ammo giusto?
Non sarebbe male...
ritarati niente?
kit completi?
stanno conducendo un comunitario, dai un occhio nel caso... :OK)

Penso di si, i miei B8 han su un 80000 Km

far rigenerare i miei bilstein mi chiedono sul 300€

kit completi non ho chiesto, del comunitario lo sò ma non volevo far casini mettendo troppa carne sul fuoco

diegran":r7l4ptb4 ha detto:
Penso di si, i miei B8 han su un 80000 Km

far rigenerare i miei bilstein mi chiedono sul 300€

kit completi non ho chiesto, del comunitario lo sò ma non volevo far casini mettendo troppa carne sul fuoco
ottimi 80000km di B8...come sta il tuo sedere? :rotolo)

mah tranquillo, il "problema" è per chi siede dietro, infatti le molle eibach se non ricordo male han una taratura al posteriore tipo il 60% più rigida rispetto a quelle standard mentre dovrebbe stare al 40% anteriormente

Altri preventivi ricevuti...

4)
Stoßdämpfer für Alpha BE3-2797 Preis pro Stück 152,00 EUR + 19% Mwst. Lieferbar sofort.
Stoßdämpfer für Alpha VE3-A033 Preis pro Stück 260,00 EUR + 19% Mwst. Lieferbar Anfang Dezember 08.

5)
BE3-2797:                    181,- Euro/piece (by Bilstein on stock)

VE3-A033:                    310,- Euro/piece (by Bilstein in backorder – delivery date: in the middle of december)

Shipment:  50,- Euro

6)
we can offer you the 4 Bilstein B8 for your AlfaRomeo 147 jtd, (bilstein product code:BE3-2797 and VE3-A033) at 155€ a piece plus shipping to Italy.

diegran":14l6u1lr ha detto:
...le molle eibach se non ricordo male han una taratura al posteriore tipo il 60% più rigida rispetto a quelle standard....

La molla non influenza quasi per nulla il comfort, è sempre l'ammo ad essere "colpevole" in questo senso.

DaDo":2240gh61 ha detto:
il preventivo 2 quello da 542€ mi sembra il più economico....se vuoi li possiamo comperare insieme diegran anche io li volevo prendere i B8 ma non trovavo sotto i 700€...

e se x caso escono difettosi come funziona??non è meglio prenderli in Italia magari a 600 euro?

li rispedisci al mittente, come faresti in Italia.

Poi purtroppo, io sono sempre tanto dubbioso sull'applicabilità reale della garanzia su questi componenti.

DaDo":1ch713jh ha detto:
diegran":1ch713jh ha detto:
li rispedisci al mittente, come faresti in Italia.

Poi purtroppo, io sono sempre tanto dubbioso sull'applicabilità reale della garanzia su questi componenti.

già di sicuro avrebbero qualche balla da inventare...in italia dove si trovano ad un prezzo tipo 500€/550€??

da devilman :asd)

interessante questo topic.. Io sto cercando i B6, avevo provato a fare un comunitario misto B6 e B8, ma ho chiuso per mancanza di adesioni.. A meno di 600 si possono trovare quindi????

ciao,
io sono interessato ai b8 con molle prokit ma non adesso, se il comunitario si chiuderà sotto natale potete già contarmi, ciao.

devilman vende diverse cosucce per conto di rivenditori che conosco bene,in passato ho dato via dei koni fsd facendo praticamente dei regali agli amici del forum che li hanno comprati oggi i tempi sono cambiati e quindi non sperate di trovare(in Italia) i B8 a 500 euro.cmq se avete bisogno di un preventivo fatemelo sapere :OK)

devilman":2w3a54aa ha detto:
devilman vende diverse cosucce per conto di rivenditori che conosco bene,in passato ho dato via dei koni fsd facendo praticamente dei regali agli amici del forum che li hanno comprati oggi i tempi sono cambiati e quindi non sperate di trovare(in Italia) i B8 a 500 euro.cmq se avete bisogno di un preventivo fatemelo sapere :OK)

E dei B6 a 600 si possono trovare? :D