info su possibilità di montaggio fari allo xenon originali su Gt

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!
 
uno lo prenderesti a 100 euro...ma l'altro?? Originale costa una cifra spropositata mi sembra! Sul fatto di poter montare delle lampadine normali sono moolto dubbioso, riguardo al kit non so..attendiamo i più esperti in materia!!!

:D
 
GTpassion82":1hnarlc3 ha detto:
ragà se comprassi un faro allo xenon, potrei montarlo sulla mia anke usando le normali lampadine? ne ho trovato uno che mi da il destro a 100€. cm è il prezzo? e se montassi sotto la lente un kit xeno? poi potrei cmq utilizzare la regolazione in altezza dei fari? grazie!
Se è xenon non puoi montare le normali lampadine alogene e credo che la regolazione dell'altezza fari sia poi tagliata fuori.......se è come la 147.........
 
fanatal 147":1modenwz ha detto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=008&item=180003755041&rd=1&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&rd=1

Questi dell'inserzione mi sembrano l'ideale.Sono completi di tutto :OK)
 
Top