Info su possibile allestimento Brera cartier

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianottomauro

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2010
3
0
1
Chiedo aiuto urgente. Possiedo una brera che è appartenuta ad un banchiere svizzero, allestimento in pelle cartier pieno fiore e curano avorio, interno alluminio spazzolato con sistema alpine a 11 vie con casse a scomparsa,2400 jtdm ma monta una ecu novitec con filtri k e n che segna 274 cv, sul libretto 210..il problema è che ho il tunnel centrale in carbonio e una vernice speciale color diamond meteoryte..vorrei farla opacizzare...ma non vorrei vederla rovinata, ad esempio, perchè i fari non sono cromati ma rossi? Io l'ho comprata all'asta per 18000 euro e mi hanno già proposto di prenderla per 45000, percui proprio un cesso non è, è stata fabbricata a torino ma allestita in svizzera con motore e altri vari pezzi saab.....dunque, ditemi che non solo solo al mondo, so che siete altri 199 la fuori, sono quasi tutte identiche perchè c'è un piccolo quadrifolio nero al posto della scritta giugiaro design dietro la ruota anteriore..!!!!
Ripeto, non è in vendita, chi vuole le foto scriva pure
 
Ciao,
dovresti passare prima in presentazioni. Sinceramente non ho ben capito il tenore del tuo post. Vuoi mostrare l'auto? Cerchi altri proprietari? Spiegati meglio per piacere. Ho modificato il titolo eliminando il maiuscolo, come dal resto del topic. Utilizzare il maiuscolo equivale ad urlare e non è tollerato nei fora. Fai attenzione in futuro, grazie. :nod)
 
aiuto2

no no non voglio venderla voglio solo sapere se ci sono altri miei sfortunati o fortunatissimi a possederla, so solo che ce ne sono 200 ma in italia solo 14, 13 con la mia...è del 2006 monta cerchi stile 8c pinze rosse cerchi neri opachi con filigrana rossa, un quadrifolio nero incorniciato nel rosso sul passaruota, il telaio è stato realizzato a torino su commissione e non in linea, l'allestimento della selleria in svizzera ma con pelle francese appunto cartier, mentre il motore j5 porta la scritta scania saab sotto la placca alfa romeo, turbo volumetrico fino a 2800 giri poi interviene una turbina a gas garret-royce e c'è un tasto launch control che trasferisce la potenza ad ogni ruota visualizzando cosa sta succedendo sul monitor centrale, non ha il navigatore ne i sedili elettrici ne riscaldabili, luci a 6500 kelvin bixeno e telemetria per i tempi sul giro, in teoria mi spiegò il titolare, era stata voluta dal figlio di questo noto banchiere di lugano poi fallito come auto da collezione....e vedendo il resto del garage con altre meraviglie rosse.. ha voluto fare l'incontrario di una ferrari, meteoryte diamond fuori, pelle rossa dentro, anche il cruscotto presenta le cuciture tutto intorno anche nel tunnel, il fondo piatto con estrattori la tiene ben salda ma ha 74000 km e mi hanno detto all'alfa che dovrei portarla più da maserati o a milano per fare i controlli ai quali questa serie che si identifica con le prime lettere di telaio zar173/201.
qualcuno mi aiuti ho graffiato i cerchi e li vorrei rifare perchè sostituirli mi costerebbero come tre anni di bollo gasolio e assicurazione
 
fanculo ho già capito...la porto a torino, qui non sapete nemmeno cosa avete sotto il cofano, pardon ma mi sembra impossibile che siate una manica di sgombri con le vostre 147 del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...le fialfa.. saluti, tanto mi caccieranno da questo club di merda, nel frattempo mi ha già contattato un carrozziere torinese che l'ha allestita e se pubblicherò le foto scoprirete che forse molte gtm vi sono passate sotto il naso anche senza andare a benzina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top