Salve a tutti,
mi e' capitato un po' di tempo fa di sentire un lievissimo odore di gasolio nell'abitacolo. Sono andato dal pompista, il quale mi ha cambiato (non e' riuscito a ripararlo) il flauto (250 E). Credete sia tanto?
Inoltre son passato dal meccanico ed ho fatto il cambio olio. Il meccanico poi ha notato una lieve perdita, credo che provenga dal cambio/paraolio, o almeno questo e' quel che mi ricordo che mi abbia detto.
Secondo voi puo' essere imputabile il problema alla riparazione del pompista, o non ha nulla a che vedere?
P.S.: si e' accesa la spia AVARIA PRERISCALDO, il mio elettrauto ha detto che servono un paio d'ore per risolvere il problema, e' vero?
P.P.S.: allego 3 immagini, riguardanti la mia riparazione ai "grilletti" del climatizzatore (come potete vedere ho utilizzato del metallo preso da un mascherino per pc e della colla)
AGGIORNAMENTO 8/12/2008: in effetti non avevo descritto completamente che tipo di riparazione e' (scusate la mia sbadataggine). Avete presente quando le ghiere del clima non scorrono a scatti ma vanno lisce?
Ho seguito le istruzioni del precedente link rinforzandole con metallo e colla.
mi e' capitato un po' di tempo fa di sentire un lievissimo odore di gasolio nell'abitacolo. Sono andato dal pompista, il quale mi ha cambiato (non e' riuscito a ripararlo) il flauto (250 E). Credete sia tanto?
Inoltre son passato dal meccanico ed ho fatto il cambio olio. Il meccanico poi ha notato una lieve perdita, credo che provenga dal cambio/paraolio, o almeno questo e' quel che mi ricordo che mi abbia detto.
Secondo voi puo' essere imputabile il problema alla riparazione del pompista, o non ha nulla a che vedere?
P.S.: si e' accesa la spia AVARIA PRERISCALDO, il mio elettrauto ha detto che servono un paio d'ore per risolvere il problema, e' vero?
P.P.S.: allego 3 immagini, riguardanti la mia riparazione ai "grilletti" del climatizzatore (come potete vedere ho utilizzato del metallo preso da un mascherino per pc e della colla)
AGGIORNAMENTO 8/12/2008: in effetti non avevo descritto completamente che tipo di riparazione e' (scusate la mia sbadataggine). Avete presente quando le ghiere del clima non scorrono a scatti ma vanno lisce?
Ho seguito le istruzioni del precedente link rinforzandole con metallo e colla.