Info su para anteriore helvetia e GTA

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao a tutti, son appena tornato da un fine settimana trascorso in montagna e purtroppo son tornato a casa con il paraurti anteriore mal messo. Una signora con una panda , nel mentre la mia auto stava parcheggiata, ha pensato bene di fare una retromarcia incidentando così in mio paraurti anteriore (simil gta dell'helvetia). Il tutto è successo a mia insaputa, finche non ho ritirato l'auto, dove sul parabrezza mi son trovato il numero di telefono della signora :grazie) . L'ho ritracciata all'istante ed il tutto si è risolto per il meglio, abbaimo fatto la constatazione :OK)

Solo che adesso ho l'auto con il para rotto!

Mi chiedevo, sarà possibile installare il para originale GTA, che sicuramnte costerà meno? lo so che non lo dovrò pagare io ma pensavo di prendere la palla al balzo per acquistare anche quello posteriore!
 
Non costa affatto meno anzi... e cmq non è possibile montarlo visto ke dovresti sostituire anche i passaruota, più larghi nella gta :OK) :OK) :OK)
 
si, lo sò che la GTA ha i passaruota allargati, ma se non vado errato qualche utente aveva provato ad installarlo....però poi non ho più seguito se il lavoro era nadato a buon fine o meno
 
Top