Info su nuovo possibile acquisto ;)

non posso che consigliarti il 16v 150cv e3...un mostro
 
se la 147 è la restyling con la striscia cromata sul portellone (uscita nel 2005) e la scritta è solo "jtd",è una 115cv unijet.in quel periodo l'unica multijet era la 150 cv,che aveva la scritta "jtd 16v" con la scrittina "m-jet" sotto.Di seguito provo a semplificare a grandi linee i vari rapporti motorizzazione-sigla :

serie 0
jtd 8 valvole 115cv iniezione "unijet" con scritta "1.9 jtd",in seguito solo "jtd"
jtd 16 valvole 140cv iniezione "multijet" con scritta inizialmente solo "jtd 16v",in seguito "jtd 16v" + scrittina "m-jet"

serie 1 (con striscia cromata su portellone)
jtd 8 valvole 115cv iniezione "unijet" con scritta "jtd"
jtd 16 valvole 150cv iniezione "multijet" con scritta "jtd 16v" + scrittina "m-jet"

serie 2 (senza striscia cromata su portellone)
jtd 8 valvole 120 cv iniezione "multijet" con scritta "JTDm" con "m" cromata come il resto della scritta
jtd 16 valvole 150 cv iniezione "multijet" con scritta "JTDm" con "m" rossa
 
Grande!!! grazie infinite!!! allora sì temo sia un 115cv e non 120 come dice.
come prestazioni/consumi suppongo sia migliore il multijet vero?
 
Più o meno si equivalgono, però a quanto pare il 115 unijet sembra essere più parco nei cosumi rispetto al multijet :nod)
 
Top