INFO su navigatore MIO 168...????

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi dovrei acquistare un navigatore e sarei intenzionato a prendere il navigatore mio 168 voi che dite?
Qualcuno lo ha?
Che mi consigliate per non spendere troppo?

Da quel che ho potuto vedere ottima ricezione dell'antenna e ottima qualità dello schermo, superiore al mio iPAQ 1940...

L'unico difetto è che è decisamente ingombrante avendo l'antenna integrata, il che lo rende piuttosto scomodo da usare come palmare al di fuori della navigazione... Di contro non devi tirarti dietro antenne esterne con relative batterie e caricabatterie... :OK)

Resnick":31q1lrjv ha detto:
L'unico difetto è che è decisamente ingombrante avendo l'antenna integrata, il che lo rende piuttosto scomodo da usare come palmare al di fuori della navigazione... Di contro non devi tirarti dietro antenne esterne con relative batterie e caricabatterie... :OK)
il che però lo rende più comodo come navigatore (proprio per via dell' antenna integrata :OK) )

Ho il Mio 168 da novembre e mi trovo benissimo. L'antenna integrata è una bella comodità, la ricezione è ottima e il palmare è robusto. Non me ne intendo di informatica ma mio cognato (informatico e proprietario di un negozio di elettronica) mi ha detto che il processore è ottimo, soprattutto se rapportato al prezzo che l'ho pagato (comprato nuovo a 295 euro su e-bay compresa SD da 256 Mb e TomTom Mobile).
L'ho visto nella firma di Piazzo82 e su suo consiglio l'ho comprato e sono soddisfattissimo :OK) .

io l'ho da quasi un annetto e mi trovo benissimo. Lo uso anche per lavoro e, seppur non sia superpreciso (ma questo dipende dal sw di navigazione che usi) non corri il rischio di trovarti dove non vorresti...

comodissimo data l'antenna integrata e poi la batteria dura abbastanza da no doverlo necessariamente collegare all'accendisigari con fili volanti in auto!

Te lo consiglio!