quelle montate dalle versioni black line? e se mettessi quelle della prima serie della 147?teknomotion":a782eudm ha detto:Invece NON si possono abbinare,se n'è parlato moltissime volte..gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le molle sportive,e non si può definire assetto una cosa del genere... :ka) :ka)
Cosa significa abbinare :confusbig)teknomotion":3h3snv6p ha detto:Invece NON si possono abbinare,se n'è parlato moltissime volte..gli ammo originali non vanno assolutamente d'accordo con le molle sportive,e non si può definire assetto una cosa del genere... :ka) :ka)
ma gli ammortizzatori della black line sono diversi dalle versioni normali?teknomotion":1izd6nkr ha detto:La Q2 monta ammortizzatori e molle specifiche...![]()
Gli ammortizzatori originali con molle sportive non lavorano bene,si usurano molto prima e con il tempo innescano un'effetto canguro dell'auto che può diventare pericoloso... :nod)
teknomotion":3a6c2dqv ha detto:La Q2 monta ammortizzatori e molle specifiche...![]()
Gli ammortizzatori originali con molle sportive non lavorano bene,si usurano molto prima e con il tempo innescano un'effetto canguro dell'auto che può diventare pericoloso... :nod)
erpatata":f1lb0aju ha detto:ma gli ammortizzatori della black line sono diversi dalle versioni normali?
grazie mille tecnoteknomotion":11hqhutx ha detto:erpatata":11hqhutx ha detto:ma gli ammortizzatori della black line sono diversi dalle versioni normali?
Sì,sono diversi..
antoboy":rppe8nx5 ha detto:ed è anche piu economico giusto?
Io adesso dato che ho 19 anni voglio trovare un lavoretto per farmi cerchi e assetto(ritarati + molle)
antoboy":3cojahxs ha detto:ed è anche piu economico giusto?
Io adesso dato che ho 19 anni voglio trovare un lavoretto per farmi cerchi e assetto(ritarati + molle)
DavideSpeed":3p6xmpap ha detto:antoboy":3p6xmpap ha detto:ed è anche piu economico giusto?
Anche io avevo la tua idea ed ho realizzato... ecco le foto :spin) :smokin)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
problemi grossi non ce ne sono, ma sebbene più bassa è più rigida, perdi notevolmente in tenuta, specie alle alte velocità l'auto "saltella". A livello di tenuta è migliore l'assetto originale.SilverShadow":qg03xmqx ha detto:Io posso solo dire che uso quelli di Eibach con li ammo originali già da 2 anni e non ho nessun problema (forse c'è una differenza tra il 147 e il 156 ??)