info su mediaset premium

lema147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
343
0
16
Giarre(CT)
ho comprato la carta prepagata di 18€ l'ho inserita nel digitale terrestre ma non succede nulla...nel menù del DTT dovrebbe comparire l'icona pay per view ma non appare...devo fare qualche aggiornamento??

:hail) :hail) :hail)

tutte le info necessarie le trovi su www.mediasetpremium.it .
Non tutti i decoder supportano per ora l'offerta, il mio per esempio lo supporta ma devo scaricare l'aggiornamento (ho un Humax DTT-4000) ma per ora per problemi di rete non arriva il segnale...mannaggia...comunque si sapeva che all'inizio ci dovevan essere problemi :)

cerca nei menù e vedrai che ogni decoder ha l'aggiornamento (automatico o manuale)

sul sito indicato c'è il cerca decoder per la verifica della compatibilità....non è affidabile perchè il mio lo elencava come non idoneo (quello ufficiale della mediaset :asd))

io ho "attivato" la scheda ieri, entrando nel menù e selezionando l'opzione pay per view

oggi prima partita...disastro milan :wall) ....devo dire che le riprese lascivano un poco a desiderare (replay ecc)

date una occhiata anche qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... +terrestre

Ho guardato la partita del Milan oggi (inguardabile :KO) ), mi è sembrato non malaccio come riprese. Devono dare più spazio ai replay però tutto sommato va bene. E altra cosa che dovrebbero fare durante la partita è dare i risultati delle altre partite in tempo reale non solo durante la pausa e al termine.

credo che il tuo problema dipenda dal tipo di decoder o magari dalla zona :elio) , visto che a quanto pare nn tutte le zone d'italia attualmente sono coperte da qst servizio..... :ka)

ste1978":21xnahh3 ha detto:
Però che tristezza, ho aspettato con ansia di vedere il Milan al casa. Aspettavo con trepidazione questa data e cosa succede il Milan perde :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Gia' che tristezza :mecry)

Meno male che non ho potuto vedere la partita... poi la beffa e' stata doppia... l'allenatore avversario era Donadoni :mecry)

E per me tripla, perche' sono pure pisano e puoi immaginare che effetto fa vedere il Milan che perde a Livorno :mecry) :mecry) :mecry)