Info su libretto di circolazione

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
Raga non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove pubblicare :matto) quindi mi scuso in anticipo.
Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento di carrozzeria esterna" riportata sul libretto di circolazione della mia 147? è' una dicitura che hanno tutti o solo alcuni?

garamant":yodkvfzo ha detto:
Raga non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove pubblicare :matto) quindi mi scuso in anticipo.
Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa significa la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento di carrozzeria esterna" riportata sul libretto di circolazione della mia 147? è' una dicitura che hanno tutti o solo alcuni?
tutti
sta a significare che puoi montare spoiler mini e paraurti della linea alfa ;)

Non ho capito una cosa, ammettiamo che monti un semplice spoiler, quello dell'helvetia per esempio, quindi non quello originale, in caso di incidente si potrebbero attaccare anche a quello e io passerei dal torto ?

almeno che non mozzi la testa di qualcuno proprio con lo spoiler in teoria no.

D'altro canto potrebbero uscirsene con il fatto che è aftermarket ecc ecc e che si può smontare mentre cammini.

Tuttavia minigonne e spoiler dovrebbero esser tollerati proprio grazie a quella frase!

e se monto un terminalino di quelli estetici ma artigianale, però lo scarico è completamente originale; possono contestarmi qualcosa? :sgrat)