info su leva freno a mano momo pit stop....

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
Sarei intenzionato a montare la leva freno a mano della momo esattamente la pit stop alluminium con abbinato il pomello cambio momo sphere s...credo sia una bella accoppiata... :nod) ma mi chiedevo se e- obbligatorio montare anche la cuffia freno a mano specifica tra l altro con un prezzo allucinante... :mecry2) qualkuno sa aiutarmi in merito?grazie anticipatamente :OK)

La cuffia di serie come fissaggio ha un bottoncino e va chiuso intorno alla parte rientrante della leva per farla rimanere ferma, guardando la leva della momo credo che per avere un buon risultato estetico dovresti prendere anche la cuffia abbinata

ps: dai un occhiata al pomello momo shot se lo trovi

nitrous":30lc89fr ha detto:
La cuffia di serie come fissaggio ha un bottoncino e va chiuso intorno alla parte rientrante della leva per farla rimanere ferma, guardando la leva della momo credo che per avere un buon risultato estetico dovresti prendere anche la cuffia abbinata

ps: dai un occhiata al pomello momo shot se lo trovi

io pensavo di abbinarci il pomello momo sphere s dato che ho interni neri... :asd)

Se è come per i pomelli l'abbinamento migliore lo hai con la loro cuffia, certo pero che costano.

Guarda, io ho il pomello momo race air alu (lo vedi sul sito momo) e sta da dio davvero e non ho dovuto cambiare la cuffia
Per il freno a mano ho il pit lane in alluminio con gli inserti in pelle sempre momo, e anche qui non ho cambiato la cuffia, però per via del tastino di bloccaggio devi sacrificare il bordo cromato e farlo finire dentro la cuffia.
In ogni caso stanno benissimo con gli interni in pelle nera, secondo me è l'accoppiata più azzeccata in quanto è sportiva ma elegante allo stesso tempo, e hanno la pelle traforata entrambi come il volante