info su lettore mp3 "creative muvo2"

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
ciao a tutti,
ho trovato il lettore mp3 creative muvo2 da 1,5 GB a 149,00 euro...cosa ne pensate?
io penso che per l'uso che ne devo fare vada bene... qlc di voi sa dirmi se e' buono?
ho paura che non si senta bene; che magari alzando il volume si sentono fruscii o che in pratica renda meno dello stereo originale...(es. un cd si sente bene fino a 50,mentre con il lettore mp3 a 40 si inziano a sentire fruscii o cose del genere)
avete mai provato questo crreative muvo2?
io ho intenzione di collegarlo allo stereo blaupunkt originale tramite il cavo bortesi preamplificato.
inoltre volevo sapere se va bene questo lettore con il cavo bortesi , e magari se mi spiegate una cosa....
il cavo bortesi si inserisce nella presa delle cuffie?oppure si collega allo spinotto usb del lettore? o magari ci deve essere uno spinotto AUX?proprio non capisco... :wall)
si capisce che non sono ferrato in materia...cmq spero di essere stato chiaro e che mi possiate togliere tutti i dubbi cosi' lo prendo ..... :D
grazie a tutti...

ragazzi se non conoscete il lettore mi spiegate almeno come funzione il cavo bortesi, cioe' come si collega al lettore mp3? si collega ad una eventuale uscita aux del lettore, o alla presa delle cuffie, o altrove????
spiegatemi per favore.. :hail)

L'interfaccia Bortesi esce con 2 cavetti RCA (segnale audio sin e destro),con un cavetto adattatore (RCA -jack audio) dal costo di pochi euro lo puoi collegare alla presa cuffie del lettore mp3.
Se non vuoi cavi aggiuntivi,quando ordini l'interfaccia puoi chiedere via mail alla Bortesi di avere direttamente in uscita il solo jack audio (è il classico spinotto cuffie),ovviamente il costo è uguale ;)

Non ti posso dare una opinione imparziale su altri lettori mp3 che non siano l'Ipod.Intendiamoci i prodotti Creative non sono malaccio,vendono abbastanza bene e hanno un buon rapporto capienza/prezzo,semplicemente l'Ipod è il migliore lettore mp3 sul mercato,rischio di diventare monotono ma è la pura realtà :p

salvo1478v":2r2t4b90 ha detto:
ok ti ringrazio... :OK) ma penso che sia un po' troppo per me l'ipod... :clap)
Guarda che con 100 euro in + prendi l'ipod mini.

E' + bello,+ modaiolo,tiene il valore da usato quindi se tra 6 mesi ti sei stufato lo vendi subito e sicuramente ad un buon prezzo.
Inoltre ha + accessori e te lo portano a casa gratuitamente :OK)

Io uso da qualche mese un Creative Jukebox con HDD da 20GB, questo rispetto ai famosi iPod e Zen oltre all'uscita cuffie, ha pure un'uscita AUX che permette di sentire la musica senza collegare preamplificatori tra autoradio e mp3 ad un volume di 2 3 punti + basso di un cd, infatti se di solito ascolto i cd a 30 con il Jukebox ascolto a 33 per avere lo stesso livello sonoro e tutto questo con un cavetto diretto che entra nel connettore changer dell'autoradio che mi sono autocostruito con meno di 10€. Il tutto è riposto nel cassetto sotto il clima e c stà giusto giusto, inoltre lo piloto con il telecomando incluso.

Il lettore in questione l'ho preso usato su internet per 150€ circa e sò che nn riuscirò mai a riempirlo di mp3 pur avendo tutta la musica che voglio ed anche di +..... e questo mi esalta :asd)

x emiliano : quale sarebbe questo ipod-mini ?????
hai foto? mi sai dire su quale sito lo posso trovare????
grazie a tutti, prendero' in esame tutti i vostri consigli.... :A) [/url][/code][/i][/b]