Info su interni GTA

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
SAlve ragazzi, mi servirebbe sapere se gli interni della 156 GTA (in particolare i sedili anteriori) montano tranquillamente su 147, ossi sono gli stessi sedili che monta la 147 GTA?? Perche ho trovato una 156 GTA incidentata e vorrei prendere i sedili anteriori, quindi se sono uguali a quelli della 147 GTA il gioco è fatto. :sbav) :sbav) :sbav)
Grazie a tutti anticipatamente.

micjo":282wg08i ha detto:
SAlve ragazzi, mi servirebbe sapere se gli interni della 156 GTA (in particolare i sedili anteriori) montano tranquillamente su 147, ossi sono gli stessi sedili che monta la 147 GTA?? Perche ho trovato una 156 GTA incidentata e vorrei prendere i sedili anteriori, quindi se sono uguali a quelli della 147 GTA il gioco è fatto. :sbav) :sbav) :sbav)
Grazie a tutti anticipatamente.

capiti a fagiolo x me :asd)

allora i sedili anteriori di 147 e 156 gta sono diversi nella forma...ovvero quelli della 56 hanno il supporto per le cosce regolabile, mentre sulla 47 no...però non so dirti se gli attacchi sono uguali e si possono montare o serve qualche adattamento...

i sedili della 56 sono elettrici per la regolazione dello schienale e riscaldati...con anche la regolazione altezza sul guidatore...
ti posso dire che già sulla 56 tra sedile e fondo nel punto centrale c'è veramente poco spazio...

dovresti guardare comunque gli attacchi e vedere se si possono montare senza troppi sbattimenti...

io invece ti chiedo se quella gta ha il cruise control che lo sto cercando....

anche io sono di roma! potresti dirmi anche tramite pm dove si trova la gta! tranquilloi sedili non mi servono, io ho già la gta! mi serve altro! :OK)