Info su interfacce e indecisione estrema :(

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Salve ragazzi, il mio caricatore cd ha iniziato a non funzionare, prima gracchiava quando si riproducevano i cd ed ultimamente la cosa era troppo evidente, allora l'ho smontato ed ho tentato di pulire la lente ma adesso non riesce a vedere i cd(prima li vedeva ma non si sentivano benissimo).

E' chiaro che le strade che mi si propongono sono due:

1.Ricompro il cd a8 blaupunkt (in alfa 250€ e in negozio sulle 160-180€ mi sembra se qualcuno sa il prezzo esatto me lo dica perfavore e magari anche dove comprarlo online)

2.Prendo una interfaccia che emula il caricatore e legga schede sd, pendrive ecc.

Ora io ho letto tutti quei post ma nn ci ho capito niente, vorrei che qualche anima gentile mi desse innanzitutto il consiglio su quale opzione debba scegliere, ed anche informarmi sulle cose principali da sapere su queste interfacce(quali sono le migliori, dove si comprano ed una fotina di cosa vado a comprare sul sito loudlink nn ci si capisce na mazza :asd) )

Premetto che ho il connect fw 26.16 prodotto nel 2002

Ringrazio chi mi aiuta sin d'ora :OK) :hail)

Io ho l' iPod da 4 Gb + interfaccia Alfa da due anni e mi trovo benone. Ora come ora ti consiglierei il loudlink. Da quello che si evince dai post va bene e costa relativamente poco. Meno dell'accoppiata interfaccia Alfa+iPod.
Per me vai di loudlink.

Cerotto":3hsvunuc ha detto:
Io ho l' iPod da 4 Gb + interfaccia Alfa da due anni e mi trovo benone. Ora come ora ti consiglierei il loudlink. Da quello che si evince dai post va bene e costa relativamente poco. Meno dell'accoppiata interfaccia Alfa+iPod.
Per me vai di loudlink.

Interfaccia alfa+ipod se non erro non va bene per il connect, cmq sia quella non la prendo nemmeno in considerazione costa sicuramente troppo :OK)

L'insieme interfaccia Alfa+iPod puo' costare meno di 300 euro se ti accontenti di un ipod da 4 Gb.
L'accoppiata Connect + interfaccia iPod ufficialmente per l'alfa non va bene ma siccome l'interfaccia non lo sa va benone. L'unico fastidio che mi da e' che appena accendo il Connect ci mette 2-3 minuti per caricare le cartelle con le canzoni. Per il resto va bene. La qualita' audio e' accettabile, la velocita' per passare da una canzone ad un'altra e' buona e lo stesso discorso vale per il passaggio tra una cartella ed un'altra.
In molti abbiamo questa interfaccia e mi pare che siamo piu' o meno tutti soddisfatti.
Io ce l'ho da piu' di due anni e a volte ho ascoltato musica per 6-7 ore ininterrottamente ed ha sempre funzionato bene.
Solo la mia ragazza parla di piu' e non si stanca!!!!

ovcrosse":34sph2jk ha detto:
Io ti consiglierei il sistema loudlink! Va benissimo e non costa molto...
se ti interessa puoi visionarlo a cquesto sito:
www.loudlink.eu

Si l'avevo notato, ma non riesco a capire e trovare la foto di cosa andrei a comprare(visto che ce n'è una sulla home page è davvero in quel modo??) e che differenza c'è tra quello normale e quello aux

Grazie :OK)