Info su GT Q2

[-Zio Zpà-]

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2006
1
0
1
100# 4 EvEr
Innanzitutto salve a tutti =) Mi presento sono Maurizio :)

Allora premetto che ormai ho deciso di farmi la GT e sto aspettando solo che esca la Q2 per ordinarla e visto che è abbinata al Jtd voleve sapere un po come andava sto motorino..me ne parlano tutti abbastanza bene.. =)

Vai tranquillo per il motore: è molto progressivo, sembra quasi un aspirato benzina, spinge molto da 2200 a 4000 RPM (anche se arriva a 4500), forse un po' vuoto sotto i 2000... ma non si può avere tutto :nod)

Consumi: c'è chi fa medie di 12km/l, chi di 18... dipende molto da che strade fai prevalentemente :nod)

Io ho il 140hp e faccio tranquillamente i 15/16 km/l.

Re: Info

[-Zio Zpà- ha detto:
":1mdjo4of]Innanzitutto salve a tutti =) Mi presento sono Maurizio :)

Allora premetto che ormai ho deciso di farmi la GT e sto aspettando solo che esca la Q2 per ordinarla e visto che è abbinata al Jtd voleve sapere un po come andava sto motorino..me ne parlano tutti abbastanza bene.. =)

la Q2 è gia a listino...se vai nel conce la puoi gia ordinare...pero se prima vuoi aspettare a vederla e toccare con mano ripassa a gennaio,,

Quoto, attendi gennaio.

P.S ti ho modificato il titolo con uno più chiaro, poi passa anche in Presentazioni, leggi il Regolamento e buon forum! :)