Info su gomme da 18 nel libretto circolazione che misure mettono? (147)

°

°maCHo°

Guest
Se adesso ci sono i 18 come optional sulla 147, anche non mettendoli
sul libretto le segnano cmq le gomme da 18

e se si che misure inseriscono: 215/40/18 o 225/40/18 o tutte e due !?

grazie ciao belli !! :)

per averli sul libretto mi sa che devi farlo aggiornare dall'alfa....pero' non vorrei averti detto una cavolata....

°maCHo°":1xjsj2yo ha detto:
Se adesso ci sono i 18 come optional sulla 147, anche non mettendoli
sul libretto le segnano cmq le gomme da 18
si ;)
°maCHo°":1xjsj2yo ha detto:
che misure inseriscono: 215/40/18 o 225/40/18 o tutte e due !?
ne inseriranno solo una ma non so quale delle 2, più probabile la seconda con 225 :OK)

Sai qual'è il mio dubbio ?

che sulla 147 a differenza della GT es. ho visto che i 18 vedi Ducati vedi Black line hanno canale da 7 e 215 di gomme (se nò picchia penso col 225 ) quindi di conseguenza massimo sull libretto metteranno 215! No?

( chi ha una 147 nuova con o senza 18 e libretto sotto mano ?)

visto che devo cambiare la mia qui sotto con una nuova non sò cosa mettono ora
se io ho a casa un treno da 18- 225/ se riuscivo da libretto a metterli ? senza ovviamente reimmatricolare o balle varie ...

grazie cmq! ciao ciao

°maCHo°":2f2b03r4 ha detto:
Sai qual'è il mio dubbio ?
che sulla 147 a differenza della GT es. ho visto che i 18 vedi Ducati vedi Black line hanno canale da 7 e 215 di gomme (se nò picchia penso col 225 ) quindi di conseguenza massimo sull libretto metteranno 215! No?
( chi ha una 147 nuova con o senza 18 e libretto sotto mano ?)
visto che devo cambiare la mia qui sotto con una nuova non sò cosa mettono ora
se io ho a casa un treno da 18- 225/ se riuscivo da libretto a metterli ? senza ovviamente reimmatricolare o balle varie ...
grazie cmq! ciao ciao
se montano i 215 è davvero una tristezza :sic)
dai non faccio nomi ma alcune montano i 225 con i 17" :cry:

é quello che speravo anch'io almeno sui 18 !! ma invece è così !! 215 sicuro!!

sulla mia ora ho i toora 17 con canale 7,5 e sai quanto ci starebbero bene i 225 invece 215 e spanciano all' interno :cry:

poi se su quella nuova voglio mettre dei cerchi di altre marche che per la maggiore i 18 hanno canale da 8 !!... cosa ci metto su i 215 !! non posso :prison)

vabbeh ! :sedia) made in italy

°maCHo°":3qoyk435 ha detto:
é quello che speravo anch'io almeno sui 18 !! ma invece è così !! 215 sicuro!!
sulla mia ora ho i toora 17 con canale 7,5 e sai quanto ci starebbero bene i 225 invece 215 e spanciano all' interno :cry:
vabbeh ! :sedia) made in italy
si infatti su un 18" almeno dovrebbero far montare 235 :D altro che 225 :cry:

A libretto ci sono le 215. Con nulla-osta rilasciavano anche il 225/35, però penso dipenda anche dal codice di omologazione della vettura, nel senso che le più nuove IMHO non avranno i 225 neanche con nulla-osta.

dallas140cv":bhavzbv3 ha detto:
A libretto ci sono le 215. Con nulla-osta rilasciavano anche il 225/35, però penso dipenda anche dal codice di omologazione della vettura, nel senso che le più nuove IMHO non avranno i 225 neanche con nulla-osta.
ma sulla mia il null-osta me lo rilasciano senza problemi o fanno storie?

Lucadj2":25fk4tux ha detto:
Guarda,non ne sono sicuro al 100%, ma la 147Ducati monta i 18" e la larghezza del pneumatico è 215 come i 17" :OK) Comunque senti in Alfa quello che ti dicono!

Un saluto. Luca

Ragazzi ieri sono andato in alfa a farmi sostituire una maniglia della portiera posteriore perchè si era bloccata ed ho potuto ammirare in officina una magnifica 147 ducati e montava i 18 da 215