Sono tra le migliori se non le migliori.Pigna":1jjibvmr ha detto:ikl modello è RE050
sapete dirmi come tengono,il costo e i km che ci posso fare circa?!?
grazie
Pigna":l6ql5t0d ha detto:durata tipo 50.000 km?!?
Dipende dall'uso, solitamente 20-25000Km.Pigna":1wzq9dyd ha detto:durata tipo 50.000 km?!?
Pigna":1qf5nyah ha detto:durata tipo 50.000 km?!?
Pigna":1jjnktqs ha detto:durata tipo 50.000 km?!?
sbenga":cyhdpynu ha detto:Io però parlerei di sicurezza e spazi di frenata: tutti saranno concordi che le 050 frenano da dio.
Facendo pochi Km all'anno le consiglio, invece chi macina Km è meglio che si rivolga in casa Michelin.
La Pilot Exalto è una grande gomma: durata enorme e prestazioni quasi ai livelli di una sportiva.il matto":6pvk77r5 ha detto:sbenga":6pvk77r5 ha detto:Io però parlerei di sicurezza e spazi di frenata: tutti saranno concordi che le 050 frenano da dio.
Facendo pochi Km all'anno le consiglio, invece chi macina Km è meglio che si rivolga in casa Michelin.
Io monto le Michelin Pilot Exalto 2. La macchina la sfrutto, anche in curva, ciò nonostante devo dire che il consumo del pneumatico è davvero minimo. Sono arrivato oggi a 28.000 km e sono prossimo a fare la seconda inversione di pneumatici con un battistrada residuo ancora abbondante. Ad occhio gli darei una percorrenza di 40.000 km.