info su fari xenon

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
ciao a tt. ho un alfa 147 restyling del 2005 e siccome ho intenzione di montare dei fari allo xenon volevo sapere:
- ke modello va bene x la mia nasona?
- posso utilizzare il portalampada originale senza avere problemi?
- ke costi hanno?
- conoscete un sito internet oltre ebay + kiaro e + assortito di modelli dv si può risparmiare?
- sn facili da montare o bisogna effettuare delle modifiche?
- le centraline dv vengono messe?
kiedo scusa x le troppe domande ma sn le cose ke mi kiedo spesso a cui nessuno mi sa dare risposte precise. Un grazie anticipato a tt coloro ke mi risponderanno... ;)

djnexus":2fes6jp5 ha detto:
ciao a tt. ho un alfa 147 restyling del 2005 e siccome ho intenzione di montare dei fari allo xenon volevo sapere:
- ke modello va bene x la mia nasona?
- posso utilizzare il portalampada originale senza avere problemi?
- ke costi hanno?
- conoscete un sito internet oltre ebay + kiaro e + assortito di modelli dv si può risparmiare?
- sn facili da montare o bisogna effettuare delle modifiche?
- le centraline dv vengono messe?
kiedo scusa x le troppe domande ma sn le cose ke mi kiedo spesso a cui nessuno mi sa dare risposte precise. Un grazie anticipato a tt coloro ke mi risponderanno... ;)

ciao!
ti ridspondo io.
Modelli specifici non esistono, uno vale l'altro, l'importante è scegliere il giusto attacco della lampada. La 147 monta le H7 quindi il kit da prendere è con lampade H7. Il restyling non avendo l'oscuratore necessitano di H7r, ma non è obbligatorio.

Il portalampafa rimane il medesimo.

Si trovano a meno di 130 euro. (kit da 35w)

Sono facilissimi da installare, l'unica modifica richiesta è il foro sul coperchio dei fari per far passare i cablaggi della lampada.

Le centraline le alloggi dove ritieni opportuno, non cè un posto fisso.

La gradazione di colore da scegliere beh, va a gusti. Se vuoi la massima resa, prendi le 5000°K, se vuoi anche estetica, prendi le 6000°K.
Oltre, è solo scena....