Info su fari gta HM

Steg

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2007
959
0
16
RoMa {ThE CaPiTaL}
ragazzi scusate ma il nero opaco deve essere per forza per alte temperature???anche il silicone?grazie

E certo altrimenti si sfoglia tutto...
Per farti un esempio il mio carrozza aveva sbagliato a farmi le palpebre, non avevo usato il rosso per le alte temperatura e nel giro di qualche messe so son riempite di bolle e si stavano tutte sfogliando :OK)

Si si, specialmente se hia le alogene lì dentro la temperatura diventa alta, se poi consideri che l'auto sta pure sotto il sole ... vai sulle alte temperature e sei più che sicuro. Considera che aprire e chiudere il faro diverse volte oltre ad essere un lavoraccio non è consigliabile, quindi fai il lavoro giusto al primo colpo e non ci pensi più :OK)

ok allora i soldi per il silicone me li risparmio....ora volevo sapere dato che ho dell'aggrappante spray per plastiche(non alte temperature) se metterlo oppure no :confusbig)

Quello puoi fare a meno. Anche perchè non resistendo ad alte temperature rischi chequello si sfogli, dato che comunque crea una pellicola trasparente e che ti restino delle impurità nel faro che non togli fino a quando non lo riapri.
Lascia stare l'aggrappante e vai di sola vernice spry :OK)

ok....ma mi raccomando di attendere almeno 30 minuti tra le 2 mani di aggrappante e altrettanti minuti tra le sue mani di verniciatura, poi per il silicone compra quello grigio (se vai da un carrozziere te lo fai siliconare da lui e si prende se è taccagno 2 euro....) poi innastra bene i fari per tenere le due parti ben salde al fine di farle incollare bene

Piu sopra dicevano che anche quello deve essere per alte temperature senno si sfoglia la vernice...mah non ce sto a capi piu niente cmq:
- nero opaco alte temperature
- carta vetrata 800
- carta vetrata 1000
- aggrappante nn alte temperature
- silicone grigio per vetri alte temperature
- nastro da carroziere

mi confermate il materiale?