In motorizzazione possono fare storie, secondo voi, se io gli porto un cerchio con ET35 mentre sul foglio omologazione c'è scritto ET38???
Toretto147":1um4qqd8 ha detto:In motorizzazione possono fare storie, secondo voi, se io gli porto un cerchio con ET35 mentre sul foglio omologazione c'è scritto ET38???
alk147":2l47zttw ha detto:ma se non si vuole assumere responsabilità...
da147":2kii1b08 ha detto:alk147":2kii1b08 ha detto:ma se non si vuole assumere responsabilità...
..esatto inoltre non è x i 3mm, ma mi immagino già..... "guardi il nullaosta è stato rilasciato x un cerchio con et35, con et superiore potrebbe esserci il rischio che la gomma, a sterzo completamente girato, tocchi nei passaruota/braccietti/ecc.... "... temo che se trovi il pignolo che non vuole assumersi responsabilità
giannizzero":1iz6wbnx ha detto:da147":1iz6wbnx ha detto:alk147":1iz6wbnx ha detto:ma se non si vuole assumere responsabilità...
..esatto inoltre non è x i 3mm, ma mi immagino già..... "guardi il nullaosta è stato rilasciato x un cerchio con et35, con et superiore potrebbe esserci il rischio che la gomma, a sterzo completamente girato, tocchi nei passaruota/braccietti/ecc.... "... temo che se trovi il pignolo che non vuole assumersi responsabilità
Uella Da :A)
ti devo correggere su una cosa.......piu' l'ET è basso e piu' il cerchio è sporgente a lui è stato rilasciato il nulla osta per l'ET 38 ma vuole montare un cerchio con ET 35 :OK)
@Toretto: come dice Da147 se trovi il pignolo, non te la fa passare :ka) io sulla mia ho ET 32....e il cerchio è a filo del passaruota, cioè sta dentro la larghezza dell'auto ed è quello cio' che conta.....almeno qui da me
Toretto147":jmuw9sdt ha detto:Probabilmente ho risolto con la motorizzazione ragazzi
Sono riuscito a convincerli che con le 225/35R18 e cerchio 7,5x18 ET35 non sporgerà niente...
Gianni, tu mi confermi che senza allargare i passaruota, posso stare tranquillo???
Non vorrei trovarmi il giorno del collaudo con una brutta sorpresa :cry:
Beh si, ho Bilstain/Eibach...da147":2bupcbci ha detto:...Monti l'assetto????? se si e hai una campanatura già molto negativa nessun problema, altrimenti rischi che sporgano
Toretto147":efarha5b ha detto:Beh si, ho Bilstain/Eibach...da147":efarha5b ha detto:...Monti l'assetto????? se si e hai una campanatura già molto negativa nessun problema, altrimenti rischi che sporgano
Ma in teoria, se dovesse servire, la campanatura non la posso regolare una volta messi su i cerchi???
Ah ok, saprò la risposta solo quando monterò il cerchio allora :OK)da147":2hkl2vcd ha detto:Toretto147":2hkl2vcd ha detto:Beh si, ho Bilstain/Eibach...da147":2hkl2vcd ha detto:...Monti l'assetto????? se si e hai una campanatura già molto negativa nessun problema, altrimenti rischi che sporgano
Ma in teoria, se dovesse servire, la campanatura non la posso regolare una volta messi su i cerchi???
... purtroppo non è regolabile di serie, devi effettuare una modifica..... comunque al max il problema lo hai al posteriore, sicuramente non all'anteriore......
da147":2bjft0y2 ha detto:giannizzero":2bjft0y2 ha detto:da147":2bjft0y2 ha detto:alk147":2bjft0y2 ha detto:ma se non si vuole assumere responsabilità...
Uella Da :A)
ti devo correggere su una cosa.......piu' l'ET è basso e piu' il cerchio è sporgente a lui è stato rilasciato il nulla osta per l'ET 38 ma vuole montare un cerchio con ET 35 :OK)
@Toretto: come dice Da147 se trovi il pignolo, non te la fa passare :ka) io sulla mia ho ET 32....e il cerchio è a filo del passaruota, cioè sta dentro la larghezza dell'auto ed è quello cio' che conta.....almeno qui da me
:asd) :asd) :culo) ma infatti io non ho parlato di maggiore o minore riferito alla sporgenza :asd) :asd) io intendo dire che anche con cerchi con et superiore (uno pensa subito alla sporgenza :asd) ... è solo uno dei problemi ) si possono avere problemi, è vero sporge meno dai passaruota, ma all'interno rischia di toccare la pinza del freno, il braccetto della sospensione o i passaruota... lo dico x' un mio a mico con la Golf con un et alta ha avuto questi problemi e di conseguenza ha dovuto obbligatoriamente montare dei distanziali
P.s. :ciao) come và la macchinina :elio) io me la sto godendo di brutto :asd) :asd)
Toretto147":nm1927kl ha detto:Probabilmente ho risolto con la motorizzazione ragazzi
Sono riuscito a convincerli che con le 225/35R18 e cerchio 7,5x18 ET35 non sporgerà niente...
Gianni, tu mi confermi che senza allargare i passaruota, posso stare tranquillo???
giannizzero":2wgf3a97 ha detto:Toretto147":2wgf3a97 ha detto:Probabilmente ho risolto con la motorizzazione ragazzi
Allora io ti confermo che con i cerchi 8X18 ET 32 tutto sta dentro i passaruota.....beh non proprio dentro, ma sta a filo :asd) insomma non sporge niente :OK) quindi se monti i 7,5X18 con ET 35 ancora meglio :OK)
Chiedi conferma anche a Da147 sui miei cerchi, lui l'ha vista di recente :OK)