salve a tutti, ho fatto un bel giretto su questi topic molto interessanti e vorrei provvedere da me a effettuare l'insonorizzazione delle portiere anteriori (le posteriori le lascio così e con gli stessi woofer originali... almeno per ora!!!) e non so dove e cosa comprare per effettuare una vera insonorizzazione per la mia piccina. Certo, così estrema da usare la vetroresina (che non so dove poterla comprare né lavorare) non credo, ma effettuare qualcosa di redditizio ma facilmente effettuabile, come quella che alexone85 ha effettuato, non sarebbe malaccio.
Che ne dite?
Inoltre, tra hertz e coral, cosa preferireste? tra le hertz esk165 oppure le hsk165 e le coral prf165 o evk165.... cosa scegliereste come purezza e qualità del suono? E come subwoofer e ampli dedicato? E come Fonte?
INSOMMA, quale è un impianto dal suono pulito (non troppo aggressivo) e dal costo relativamente basso? come fonte avevo pensato ad una sony 52wX4 S-MOSFET 7 BANDE DI EQUALIZZAZIONE oppure una JVC KD-G721.
che ne pensate?
Che ne dite?
Inoltre, tra hertz e coral, cosa preferireste? tra le hertz esk165 oppure le hsk165 e le coral prf165 o evk165.... cosa scegliereste come purezza e qualità del suono? E come subwoofer e ampli dedicato? E come Fonte?
INSOMMA, quale è un impianto dal suono pulito (non troppo aggressivo) e dal costo relativamente basso? come fonte avevo pensato ad una sony 52wX4 S-MOSFET 7 BANDE DI EQUALIZZAZIONE oppure una JVC KD-G721.
che ne pensate?