info su costo bracciolo

lerch82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
138
0
16
LA SPEZIA
qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa il solo bracciolo (senza tunnel) in concessionaria? grazie!

lerch82":32q6kn5s ha detto:
cavoli, così tanto senza tunnel???

si il prezzo del bracciolo all'incirca è uqesto! non serve cambiare tunnel, si può mettere anche con il tunnel che hai attualmente; anche io al prezzo sono rimasto a bocca aperta ma dopo che l'ho messo ho detto che quei soldi lo valgono tutti!è tutta un'altra cosa! un consiglio?? METTILO! :OK)

alfistamarchigiano":3qhjwowc ha detto:
lerch82":3qhjwowc ha detto:
cavoli, così tanto senza tunnel???

si il prezzo del bracciolo all'incirca è uqesto! non serve cambiare tunnel, si può mettere anche con il tunnel che hai attualmente; anche io al prezzo sono rimasto a bocca aperta ma dopo che l'ho messo ho detto che quei soldi lo valgono tutti!è tutta un'altra cosa! un consiglio?? METTILO! :OK)

come sarebbe a dire che non serve cambiare tunnel???
per intenderci la mia progression monta quello senza bocchetta dell'aria posteriore!

lerch82":2n9tx4nz ha detto:
si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussione ;)

lerch82":x513yxc8 ha detto:
qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa il solo bracciolo (senza tunnel) in concessionaria? grazie!

mi avevano chiesto 230 + 80€ di montaggio. ho rinunciato.

alfistamarchigiano":2z587ioo ha detto:
giangirm":2z587ioo ha detto:
lerch82":2z587ioo ha detto:
si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussione ;)

infatti! si può anche fare a casa da solo!

con taaaaaaanta pazienza..

mattec":5nipmtiu ha detto:
alfistamarchigiano":5nipmtiu ha detto:
giangirm":5nipmtiu ha detto:
lerch82":5nipmtiu ha detto:

infatti! si può anche fare a casa da solo!

con taaaaaaanta pazienza..

appunto! :asd) sai ne so qualche cosina io........e mettendoci poca pazienza mi è andato a finire il costo dai 200€ a 600€ e passa :asd) :asd)

:) oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti. non serve cambiare il tunnel, basta soltanto fare il foro sul tunnel nella parte retrostante vano portalattine praticamente è quella parte dove ci appoggi le sigarette ( almeno io lo facevo). sviti le due viti che sono nella parte posteriore e io ho alzato con un pò di forza il tunnel e ho infilato la staffa e poi abbullonata ( ci sono gli attacchi già predisposti si vedono benissimo). se vuoi altre spiegazioni chiedi

havana":2bo9j4hi ha detto:
:) oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti. non serve cambiare il tunnel, basta soltanto fare il foro sul tunnel nella parte retrostante vano portalattine praticamente è quella parte dove ci appoggi le sigarette ( almeno io lo facevo). sviti le due viti che sono nella parte posteriore e io ho alzato con un pò di forza il tunnel e ho infilato la staffa e poi abbullonata ( ci sono gli attacchi già predisposti si vedono benissimo). se vuoi altre spiegazioni chiedi

ce proprio una faq :OK) in faq full,

havana":1yfdhnay ha detto:
:) oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti.
il prezzo del ricambio è ottimo, il tempo impiegato eccezionale ;)
E' comunque necessario svitare tutte le viti del tunnel per alzarlo....

havana":3ruv9e16 ha detto:

come l'hai detta tu sembra così tanto facile..... :lol: !!!! comunque c'è una spiegazione dettagliata dell'argomento in faq full! :OK)