mattec":6ewg561v ha detto:i prezzi sono questi, sempre che tu non vada sulla concorrenza.
personalmente monto un kamei che esteticamente è inferiore a quello orginale, però ritengo sia una giusta via di mezzo.
blair84etna":285yix83 ha detto:mattec":285yix83 ha detto:i prezzi sono questi, sempre che tu non vada sulla concorrenza.
personalmente monto un kamei che esteticamente è inferiore a quello orginale, però ritengo sia una giusta via di mezzo.
avresti foto da postare del bracciolo kamei? sono curioso :nod) di vedere come sta sulla nasona
lerch82":32q6kn5s ha detto:cavoli, così tanto senza tunnel???
alfistamarchigiano":3qhjwowc ha detto:lerch82":3qhjwowc ha detto:cavoli, così tanto senza tunnel???
si il prezzo del bracciolo all'incirca è uqesto! non serve cambiare tunnel, si può mettere anche con il tunnel che hai attualmente; anche io al prezzo sono rimasto a bocca aperta ma dopo che l'ho messo ho detto che quei soldi lo valgono tutti!è tutta un'altra cosa! un consiglio?? METTILO! :OK)
si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussionelerch82":2n9tx4nz ha detto:come sarebbe a dire che non serve cambiare tunnel???
lerch82":x513yxc8 ha detto:qualcuno sa dirmi gentilmente quanto costa il solo bracciolo (senza tunnel) in concessionaria? grazie!
giangirm":13d618uk ha detto:si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussionelerch82":13d618uk ha detto:come sarebbe a dire che non serve cambiare tunnel???![]()
alfistamarchigiano":2z587ioo ha detto:giangirm":2z587ioo ha detto:si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussionelerch82":2z587ioo ha detto:come sarebbe a dire che non serve cambiare tunnel???![]()
infatti! si può anche fare a casa da solo!
mattec":5nipmtiu ha detto:alfistamarchigiano":5nipmtiu ha detto:giangirm":5nipmtiu ha detto:si può fare... tagliando il vano portaoggetti dove si inserisce la staffa... è tutto spiegato in una faq full, ma anche in una vecchia discussionelerch82":5nipmtiu ha detto:come sarebbe a dire che non serve cambiare tunnel???![]()
infatti! si può anche fare a casa da solo!
con taaaaaaanta pazienza..
havana":2bo9j4hi ha detto:oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti. non serve cambiare il tunnel, basta soltanto fare il foro sul tunnel nella parte retrostante vano portalattine praticamente è quella parte dove ci appoggi le sigarette ( almeno io lo facevo). sviti le due viti che sono nella parte posteriore e io ho alzato con un pò di forza il tunnel e ho infilato la staffa e poi abbullonata ( ci sono gli attacchi già predisposti si vedono benissimo). se vuoi altre spiegazioni chiedi
il prezzo del ricambio è ottimo, il tempo impiegato eccezionalehavana":1yfdhnay ha detto:oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti.
havana":3ruv9e16 ha detto:oggi pomeriggio ho ritirato il bracciolo alfaromeo originale pagato 178 euro compreso di viti staffa e tutto il resto... l'ho montato in 20 minuti. non serve cambiare il tunnel, basta soltanto fare il foro sul tunnel nella parte retrostante vano portalattine praticamente è quella parte dove ci appoggi le sigarette ( almeno io lo facevo). sviti le due viti che sono nella parte posteriore e io ho alzato con un pò di forza il tunnel e ho infilato la staffa e poi abbullonata ( ci sono gli attacchi già predisposti si vedono benissimo). se vuoi altre spiegazioni chiedi