Come forse avrete già letto in un altro mio post, sono in procinto di montare il metablue sulla mia :147) , visto che nella mia plafoniera anteriore ho trovato il connettore del microfono per in connect vorrei utilizzare questo cablaggio per collegare il microfono del Metablue senza far passare il filo dalla plafoniera fino alla zona stereo. Ora volevo chiedere: dove vanno a finire i due poli di questo connettore? Io ho pensato che vadano a finire nel connettore bianco libero che serve per collegare il Connect che ho trovato dietro lo stereo. E' giusto o no?
Poi un'altra domanda: decidento di non utilizzare questo connettore ed invece far arrivare direttamente il collegamento del microfono dalla plafoniera alla zona stereo come si fa? Ad occhio è croce non dovrebbe essere difficile far passare il cavo dalla plafoniera sopra il cielo, arrivare al montante destro, ma poi come si arriva dalla base del montante fino alla zona stereo, cioè come si fa passare il cavo dentro il cruscotto?
Spero di essermi spiegato bene.
Sicuramente qui c'è qualcuno che sa come si fa o che l'ha già fatto. Aspetto vostre notizie :OK)
P.S.: sono facili da smontare i copri montanti o si rischia di far danni?
Poi un'altra domanda: decidento di non utilizzare questo connettore ed invece far arrivare direttamente il collegamento del microfono dalla plafoniera alla zona stereo come si fa? Ad occhio è croce non dovrebbe essere difficile far passare il cavo dalla plafoniera sopra il cielo, arrivare al montante destro, ma poi come si arriva dalla base del montante fino alla zona stereo, cioè come si fa passare il cavo dentro il cruscotto?
Spero di essermi spiegato bene.
Sicuramente qui c'è qualcuno che sa come si fa o che l'ha già fatto. Aspetto vostre notizie :OK)
P.S.: sono facili da smontare i copri montanti o si rischia di far danni?