Info su connect

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Dovrei prendermi una 147 del 2001 con Connect. Potete dirmi se hanno fatto diverse versioni di Connect? Magari più avanzate? E, se sì, la mia quale sarebbe? Si può attaccare l'iPod?

Grazie a tutti

Bio981":o6hyi5vd ha detto:
Dovrei prendermi una 147 del 2001 con Connect. Potete dirmi se hanno fatto diverse versioni di Connect? Magari più avanzate? E, se sì, la mia quale sarebbe? Si può attaccare l'iPod?

Grazie a tutti

Di connect ce ne sono 2, uno normale e l'altro + nuovo ha i comandi vocali avanzati, la tua credo sia il modello vekkio...
x l'ipod ci sono molte discussioni ke lo trattano.

Micro-Chip":m07nr9wk ha detto:
Bio981":m07nr9wk ha detto:

Grazie a tutti

Di connect ce ne sono 2, uno normale e l'altro + nuovo ha i comandi vocali avanzati, la tua credo sia il modello vekkio...
x l'ipod ci sono molte discussioni ke lo trattano.

grazie... cmq apparte i comandi vocali è uguale in tutto e per tutto? Anche nella velocità operativa intendo

per l'iPod sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io ma ho travto 3 o 4 discussioni diverse dove in una si diceva che si poteva collegare, in un altra si diceva il contrario... e allora nella confusione (che ho ancora) ho chiesto direttamente qui :)