Info su connect nav

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
raga ho trovato su ebay questo connect nav+...secondo voi il prezzo com è? ne vale la pena? lo posso montare perfettametne su una nasona dicembre 2003? dice che il monitor è in bianco e nero è possibile? cosa mi consiglaite?

poi raga ne ho trovato un altro che dice da riparare...e si blocca alla schermata rossa con il logo alfa...cosa puo essere?risolvibile?

http://cgi.ebay.it/navigatore-connect-a ... 240%3A1318

il navigatore dell'asta è quello a pittogrammi, non è bianco e nero , è a lcd rossi. comunque è montabilissimo su 147. l'unica cosa è che non ha le cartine grafiche come i nuovi...e in più legge gli mp3( cosa che gli ultimi non fanno). per quanto riguarda quello che si blocca...probabilmente è un problema software. se lo prendi pagalo veramente poco, se no rinuncia. potrebbero essere soldi buttati

davemad":1pjw0e8a ha detto:
il navigatore dell'asta è quello a pittogrammi, non è bianco e nero , è a lcd rossi. comunque è montabilissimo su 147. l'unica cosa è che non ha le cartine grafiche come i nuovi...e in più legge gli mp3( cosa che gli ultimi non fanno). per quanto riguarda quello che si blocca...probabilmente è un problema software. se lo prendi pagalo veramente poco, se no rinuncia. potrebbero essere soldi buttati

grazie x l informazione....per il primo hai una foto dove posso vedere come si vede?da acceso?....quindi per il secondo cosa mi consigli di fare?cioè se lo prendo poi da chi mi posso rivolgere?

foto non ne ho...il secondo....al massimo pagalo 50 euro..se poi non va lo vendi a pezzi ( a parte che ho visto su ebay aste di connect rotti a 150-200 euro....pazzi)