info su come togliere i graffi

Peterpanmatto

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
503
0
16
Pisa - foligno
Salve ragazzi, riscrivo sul forum dopo un paio di mesi di assenza.
L'anno nuovo mi ha portato un bel graffio nella parte bassa del parafango anteriore (probabile regalino di una bici o motorino) e proprio stamani una ruota a terra.
Menomale che nel mezzo c'è stato l'assetto completo (eibach\blistein\duomi inf.)
Per l'assetto è quello da -3,5 e sono soddisfatto per la tenuta, l'unica pecca che si vede sempre lo spazio fra ruota e passaruota ma credo dipenda dai cerchi da 15.
Metterlo più basso sarebbe folle perche già gratto ovunque e nella strada di casa non ci entro più :D .

Tempo fa lessi che sistevano dei pennarelli o simili che si potevano prendere direttamente all'alfa per fare piccoli ritocchi di graffi.
Il graffio che mi han fatto anche se è grosso è nella parte bassa e quindi non così evidente, pensavo di ritoccarlo con questi pennarelli.
avete maggiori informazioni o un codice?

di portarla dal carrozziere non ho voglia perche ci è appena uscita dopo essersi imparentata con un albero in curva (per fortuna è stato preso a 10km\h e quindi solo carrozzeria rovinata)

grazie
 
si ma non è che li volevo togliere, mi sono espresso male, volevo camuffarli, se poi si vedono pazienza, cmq è un posto abbastanza basso.
volevo solo evitare che si vedesse la rigata bianca
 
Sempre che riesci ad averlo... Io non ci sono riuscito... Ho letto il mex di qualcuno che consigliava di farsi fare il colore da un carrozziere... Se non mi arriva tra un pò, ascolterò il suo consiglio :nod)
 
Top