Info su come smontare i fari anteriori

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
Ciao a tutti,
visto che sono in procinto di ricevere il kit xenon h7r 5000k,e ho la serie1,e non vorrei distruggermi le mani nel montarlo,come ho visto in tutti i vari post...volevo chiedere a qualcuno se per smontare ii fari anteriori era necessario buttare giu il paraurti.
Perche se si possono smontare senza togliere il para,dovrebbe essere abb piu semplice montarli o no ? Che ne pensate ?!?

Borghese":1mt7oies ha detto:
Ciao a tutti,
visto che sono in procinto di ricevere il kit xenon h7r 5000k,e ho la serie1,e non vorrei distruggermi le mani nel montarlo,come ho visto in tutti i vari post...volevo chiedere a qualcuno se per smontare ii fari anteriori era necessario buttare giu il paraurti.
Perche se si possono smontare senza togliere il para,dovrebbe essere abb piu semplice montarli o no ? Che ne pensate ?!?
paraurti_torx.jpg

Ciao a tutti.. devo cambiare le lampade del kit xeno e devo smontare il paraurti... basta togliere quelle viti per smontarlo? Grazie mille...

Simone

Simoz_Deejay":35n02ou0 ha detto:
Ciao a tutti.. devo cambiare le lampade del kit xeno e devo smontare il paraurti... basta togliere quelle viti per smontarlo? Grazie mille...

Simone
sì :OK)

hm grazie per la risposta ;)

ho solo l'intoppo che non riesco a trovare le due viti a bussola... evidenziate in giallo nel disegno... sono sotto alla plastica del passaruota per caso?

Simoz_Deejay":cmn5li9j ha detto:

ho solo l'intoppo che non riesco a trovare le due viti a bussola... evidenziate in giallo nel disegno... sono sotto alla plastica del passaruota per caso?
credo proprio di sì

giangirm":2jgwv5ca ha detto:
Simoz_Deejay":2jgwv5ca ha detto:

credo proprio di sì

hm... non so come toglierla... :shrug03)

Borghese":27qemhqw ha detto:
Ciao a tutti,
ma che sei pazzo? :asd)
armati di un pò di pazienza e fallo senza smontare il para, trobbo uno sbattone smontare tutto.
si è vero che la prima volta mi sono rovinato le mani ma ero da solo e non lo avevo mai fatto, la seconda volta che li ho montati ero con fragman e ci abbiamo messo poco più di mezz'ora :OK)
in definitiva se lo fai con qualcuno che già l'ha fatto ci metti pochissimo ;)