Info su comandi vocali Nav+

ZEVERSY

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,416
0
36
Naples / Ancona FFZ: 5915 Post.
Ciao guys, ieri ho finalmente montato il microfono al mio Nav+ costruito FEBBRAIO '04 (quando Bruno lo ha smontato ha detto che e'uno di ultima generazione, infatti dentro è diverso ) e quindi volevo sapere come utilizzare i comandi vocali, non la chiamata ma bensi la gestione del navigatore e cose del genere.............sul vecchio forum lessi una cosa del genere ma non ricordo dove.........aiutatemi se potete :mecry2) :mecry)

Mi sembra che sul NAV+ i comandi vocali siano solo per il telefono. Per radio/CD e navigatore niente comandi vocali, almeno da quello che ho capito dal libretto d'istruzioni.

Anch'io ho un manuale ma e' vecchio .................inoltre ricordo bene che su di una discussione del vecchio forum, un ragazzo avendo preso la nasona 2004 con connect poteva spostarsi fra radio/Nav e Tel con i comandi vocali...............

Ciao Ross, sul nuovo connect i comandi vocali non sono solo per il tel, ma anche per la radio il CDC, NAV e CD,La prossima volta che ci vediamo ,ti
faccio vedere come usarli.

Boh... non voglio insistere, ma stando al mio manuale, per il CONNECT NAV ci sono i comandi vocali su tutto, mentre per il NAV+ sono solo per il telefono.

Dunque...
Il nuovo nav+ ha i comandi per Tel, Cd, CDC, e Navi...
Per sapere quali sono i comandi basta spingere il tasto per attivare i comandi vocali e,
con la manopola di destra scorrere l'elenco...
Sono riportati tutti lì! :OK)

ZEVERSY":2vjapfaf ha detto:
Che anno e' il tuo Connect????Fino alla fine 2003 non c'erano ..........poi dal 2004 in poi li hanno aggiunti

La mia è stata immatricolata nel luglio 2004! Sta cosa mi fa parecchio incazzare. Sentirò direttamente l'Alfa prima possibile.