info su comandi vocali del connect nav+

chiccogarz

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
640
0
16
Napoli
ragazzi aiutatemi ho un problema con i comandi vocali...il mio connect ha i comandi vocali estesi perchè è l'ultima versione...ma non so farli funzionare nel senso che dopo aver premuto il tasto dell'attivazione del comando vocale e detto il nome non so + che devo fare...e perciò poi il nav mi chiude la finestra automaticamente...la mia doamda è:
dopo aver detto il nome il nav chiama automaticamente o bisogna fare qualche altra cosa????

poi volevo chiedervi ma che significa che ha i comandi vocali estesi???cioè cosa si può comandare vocalmente in più al telefono????
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

dopo il nome hai provato a dirgli "chiama" o "chiamare"?

i comandi estesi servono a comandare anche radio e cdc credo :scratch) , io ho quello normale.

Premi il tasto dei comandi vocali e scorri con la manopola di destra scorri la lista.....se non gli dai i comandi precisi non fa nulla....

Nelle prime versioni il Nav aveva i comandi solo per il telefono.....mentre con quelli attuali in pratica fai di tutto

cioè ad esempio potrei tipo memorizzare l'indirizzo di casa e avviare la navigazione usando il comando vocale????

poi per quanto riguarda la chiamata di un numero dopo aver detto il nome devo anche dirgli chiama????

Zeversy volevo chiederti una cosa ma delle tre opzioni che posso utilizzare dopo aver detto il nome della persona da chiamare devo effettuare qualche impostazione????

tipo anche su chiama e registrare la parola chiama o chiamare?????

ovvero le tre opzioni che mi compaiono sotto quando si aprela finestra del riconoscimento vocale devono essere a sua volta impostate??????