Info su climatizzatore e sensore odori

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
48
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Ciao a tutti!

Io non ho il pack clima ma, tornando da Como, ho notato che in tutte le gallerie si attaccava automaticamente il ricircolo. Premetto che non ero fermo in coda.

Come si spiega? E' un miracolo? :)

spino":2py9wtmf ha detto:
Ciao a tutti!

Io non ho il pack clima ma, tornando da Como, ho notato che in tutte le gallerie si attaccava automaticamente il ricircolo. Premetto che non ero fermo in coda.

Sui nuovi modelli c'è questo sensore che abilita il ricircolo non appena avverte che l'aria esterna fa :cesso)
...non è un miracolo... però... :elio) :OK)

spino":14ma7obh ha detto:
Ciao a tutti!

:ciao) Spino se guardi il manuale di uso e manutenzione a pagina 120 viene spiegato proprio quello che tu ti chiedevi :ciao) Spino

QUel sensore odori c'è nel pack clima, optional a pagamento, ed effettivamente si comporta come dici te.
Forse nel restyling l'hanno messo compreso nel prezzo? O forse, non lo escluderei affatto, te l'han montato per sbaglio. :culo)

Kontorotsui":37l5rk7p ha detto:
Forse nel restyling l'hanno messo compreso nel prezzo? O forse, non lo escluderei affatto, te l'han montato per sbaglio. :culo)

Non è compreso nel prezzo, ho ancora controllato le schede allestimenti ed il configurator (anche se a volte non è correttissimo).

Farò ancora qualche prova, vediamo se ho avuto veramente culo :D :D :D