Info su Cerchi della Nasona serie 3

driver3

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
261
0
16
Ascoli Piceno
Salve a tutti volevo un pò di info su questi cerchi:

Dovrebbero essere della nuova blackline giusto?
Sono cerchi da 17' ??
Sapete per caso come si chiama il modello o il codice?
Sapete quanto dovrebbero costare all'alfa oppure se si trovano già le repliche???

Un'altra domanda che nn c'entra con i cerchi però la faccio qui senza aprire un altro topic:

fra circa 2000 km farò il cambio olio e filtri alla nasona self made, mi consigliate di mettere qualche additivo (tipo gli STP) prima di cambiare i filtri?

grazie e scusate per tutte queste domande! :D

Sono carini per carità, ma mi sanno troppo di BMW style....
Magari sbaglio io, ma ho avvertito questa sensazione appena li ho visti in foto. Poi magari dal vivo.... è lo stesso... :asd)

driver3":1tgty65d ha detto:
e dite che se ne accorgono se faccio un cambio olio intermedio?? :scratch)

teknomotion si riferisce al fatto che il cambio olio e filtri ha una sua garanzia sui particolari montati se fatto da un'officina autorizzata alfa (e con ricambi originali). Per la garanzia generale sulla macchina invece se fai il cambio da te perdi la copertura residua.. Da quanto hai la macchina?

yugs":uajz0yt0 ha detto:
driver3":uajz0yt0 ha detto:
e dite che se ne accorgono se faccio un cambio olio intermedio?? :scratch)

teknomotion si riferisce al fatto che il cambio olio e filtri ha una sua garanzia sui particolari montati se fatto da un'officina autorizzata alfa (e con ricambi originali). Per la garanzia generale sulla macchina invece se fai il cambio da te perdi la copertura residua.. Da quanto hai la macchina?

Però volevo sapere di più su questa storia della garanzia, se faccio il cambio olio da me praticamente nn ho più la garanzia solo dei pezzi sostituiti al tagliando (tipo filtro olio, filtri vari...) ??????'